ENTE ORGANIZZATORE

CSQA Scuola di Management Agroalimentare

INDIRIZZO ENTE

Indirizzo: Via Tibullo 10, 00193 Roma (RM)

SEDI IN ITALIA

Sedi a: Milano, Roma

La Scuola di Management Agroalimentare si fonda sull’esperienza di CSQA Certificazioni, attivo da oltre 25 anni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A. e dei servizi alla persona.

Primo organismo di certificazione italiano accreditato nel food, nel 2000 CSQA crea il primo disciplinare per la certificazione volontaria di filiera controllata, che successivamente diventa il documento di riferimento per lo sviluppo della norma UNI 10939 (rintracciabilità, successivamente diventata ISO 22005).

In questi 27 anni di continua crescita CSQA ha saputo incontrare le esigenze di una sempre più vasta e differenziata clientela, sviluppando servizi di certificazione, auditing e formazione in numerosi settori e ottenendo accreditamenti e riconoscimenti di valore europeo e internazionale.

Oggi, con 15 milioni di euro di fatturato, sedi in Italia e all’estero, più di 100 dipendenti e 350 professionisti di riferimento, CSQA offre una gamma di servizi che spazia dalle certificazioni di prodotto (regolamentate e volontarie) ai sistemi di gestione inerenti Food Safety, Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza sul Lavoro, Information Technology e Responsabilità Sociale.

Copyright "CSQA Scuola di Management Agroalimentare"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631