OPERATORE

CEGOS

SEDE OPERATORE

Indirizzo: Centro Direzionale MilanoFiori, Strada 1, Palazzo F3 , 20122 Assago (MI)

ALTRE SEDI

Sedi a: Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Roma, Torino, Verona

 

12

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione

INTELLIGENZA EMOTIVA - VIRTUAL CLASSROOM

INTELLIGENZA EMOTIVA - VIRTUAL CLASSROOM

Come lavorare in maniera proficua in ogni situazione. É possibile cambiare il modo in cui si percepisce una determinata situazione e come si reagisce ad essa? Sicuramente sì, anche se non è immediato capire come fare. Comprendere come reagire alle situazioni in modo costruttivo nel contesto lavorativo è una competenza chiave di valore e di grande utilit&agrav...
27/11/2020 - CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale

TECNICHE DI VENDITA: LA GESTIONE DELLE OBIEZIONI - VIRTUAL CLASSROOM

TECNICHE DI VENDITA: LA GESTIONE DELLE OBIEZIONI - VIRTUAL CLASSROOM

Come evitare di farsi mettere all'angolo. “Un’obiezione è un segnale di propensione all’acquisto”, ovvero: come trasformare un vincolo in una risorsa. Quali i segreti, quindi, di una gestione efficace di un momento così delicato? Quale il miglior stile da adottare? Attraverso uno stile operativo, il modulo svelerà le tecniche più affermat...
03/12/2020 - CEGOS

Corsi/Master Comunicazione

CONVERSAZIONI DIFFICILI - VIRTUAL CLASSROOM

CONVERSAZIONI DIFFICILI - VIRTUAL CLASSROOM

Da eventi negativi a preziose fonti di arricchimento. Nella vita quotidiana come in quella professionale capita di dover affrontare conversazioni “difficili”, che vengono comunemente connotate da impressioni negative. Il corso ha l’obiettivo di modificare tale schema mentale, per mettere i partecipanti nelle condizioni di giudicare le conversazioni comunemente definite “d...
04/12/2020 - CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione

IL COACHING - VIRTUAL CLASSROOM

IL COACHING - VIRTUAL CLASSROOM

Gli elementi fondamentali del coaching. Saper essere un buon coach è una competenza essenziale per ogni manager, tutt’altro che semplice da acquisire e mettere in pratica. Il corso consente di apprendere gli elementi fondamentali del coaching, sulla base di un modello riconosciuto. Consentirà di scoprire come porre le domande giuste e dare feedback di adeguati, mettendo in pr...
21/09/2020 - CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione

INTELLIGENZA EMOTIVA - VIRTUAL CLASSROOM

INTELLIGENZA EMOTIVA - VIRTUAL CLASSROOM

Come lavorare in maniera proficua in ogni situazione. É possibile cambiare il modo in cui si percepisce una determinata situazione e come si reagisce ad essa? Sicuramente sì, anche se non è immediato capire come fare. Comprendere come reagire alle situazioni in modo costruttivo nel contesto lavorativo è una competenza chiave di valore e di grande utilit&agrav...
07/09/2020 - CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale

TECNICHE DI VENDITA: LA FASE DI APPROCCIO - VIRTUAL CLASSROOM

TECNICHE DI VENDITA: LA FASE DI APPROCCIO - VIRTUAL CLASSROOM

Non esiste una seconda occasione per fare una prima buona impressione: partendo da questo assunto fondamentale il modulo accompagnerà i partecipanti nel mondo di un approccio efficace. Quali i segreti, quindi, di un’ottima presentazione di sé e dell’azienda che si rappresenta? Come costruire una presentazione di valore che sia ricordata nel tempo dal cliente? Attravers...
31/08/2020 - CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione

IL COACHING - VIRTUAL CLASSROOM

IL COACHING - VIRTUAL CLASSROOM

Gli elementi fondamentali del coaching. Saper essere un buon coach è una competenza essenziale per ogni manager, tutt’altro che semplice da acquisire e mettere in pratica. Il corso consente di apprendere gli elementi fondamentali del coaching, sulla base di un modello riconosciuto. Consentirà di scoprire come porre le domande giuste e dare feedback di adeguati, mettendo in pr...
11/11/2020 - CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale

TECNICHE DI VENDITA: LA FASE DI APPROCCIO - VIRTUAL CLASSROOM

TECNICHE DI VENDITA: LA FASE DI APPROCCIO - VIRTUAL CLASSROOM

Non esiste una seconda occasione per fare una prima buona impressione: partendo da questo assunto fondamentale il modulo accompagnerà i partecipanti nel mondo di un approccio efficace. Quali i segreti, quindi, di un’ottima presentazione di sé e dell’azienda che si rappresenta? Come costruire una presentazione di valore che sia ricordata nel tempo dal cliente? Attravers...
14/10/2020 - CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione

PROBLEM SOLVING ESSENTIALS - VIRTUAL CLASSROOM

PROBLEM SOLVING ESSENTIALS - VIRTUAL CLASSROOM

Elementi per decidere velocemente e con efficacia. Nella vita professionale ci si trova a gestire diverse tipologie di problemi, da quelli quotidiani ai blocchi che impediscono di raggiungere obiettivi lavorativi o inaspettati ostacoli su progetti strategici a lungo termine. Avere un approccio strutturato per affrontare questi problemi, in cui tutti possono essere coinvolti a dare il proprio cont...
30/09/2020 - CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale

TECNICHE DI VENDITA: LA GESTIONE DELLE OBIEZIONI - VIRTUAL CLASSROOM

TECNICHE DI VENDITA: LA GESTIONE DELLE OBIEZIONI - VIRTUAL CLASSROOM

Come evitare di farsi mettere all'angolo. “Un’obiezione è un segnale di propensione all’acquisto”, ovvero: come trasformare un vincolo in una risorsa. Quali i segreti, quindi, di una gestione efficace di un momento così delicato? Quale il miglior stile da adottare? Attraverso uno stile operativo, il modulo svelerà le tecniche più affermat...
21/10/2020 - CEGOS
12

Copyright "CEGOS"

© 2001-2020 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631