12/02/2019 - Milano CYBER SECURITY & IT GOVERNANCE

CYBER SECURITY & IT GOVERNANCE

05/03/2019 - Milano DIGITAL MARKETING

DIGITAL MARKETING

17/12/2018 - Milano BRAND MANAGER

BRAND MANAGER

MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL AND TOURISM MANAGEMENT a Roma

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY TUTTI I CORSI/MASTER DELL'OPERATORE

Il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT è il percorso formativo LEADER in Italia di Alta Preparazione Professionale alla gestione alberghiera di livello internazionale, totalmente finalizzato all'inserimento lavorativo dei propri partecipanti, o alla decisa crescita professionale dei candidati già occupati nel settore alberghiero. Il tasso di assunzione in azienda sul triennio 2013-2015, si attesta a 95 % dopo 6 mesi dalla fine del percorso formativo e di 100 % dopo 12 mesi dalla fine del percorso formativo.

L'obiettivo del percorso formativo, MASTER storico di IHMA sul quale l'istituto ha costruito la Sua fama, è di fornire la più completa ed avanzata preparazione professionale per gestire con successo e con un alto livello di competitività le strutture ricettive a gestione avanzata, e per formare candidati con elevate capacità tecniche, che accederanno in tempi contenuti a posizioni di Management con evidenti prospettive di carriera verso la direzione generale di una struttura ricettiva.

Questo Master di Alta Formazione ha una durata di 40 giornate d'aula distribuite nell'arco di circa due mesi, erogate dal Lunedì al Venerdì in modalità FULL-TIME (dalle 9 alle 18) sia a Roma che a Milano, e viene seguito da un tirocinio in Italia o all'estero di 6 mesi, nelle aziende più accreditate e prestigiose del settore alberghiero. Questo esclusivo percorso formativo è a numero chiuso, ed è accessibile solo dopo superamento di rigorose prove di selezione al fine di garantire un alto livello di competitività del gruppo selezionato.

Il percorso formativo prevede la presenza costante del TUTOR IHMA durante l'intero svolgimento del MASTER al fine di garantire ai partecipanti il livello di eccellenza didattica che contraddistingue la nostra Accademia dal 2009.

Il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT eroga in soli 40 giorni, il contenuto didattico che altri Istituti erogano anche in 12 /18 mesi, e si caratterizza dunque dalla sua forte intensità e importante impegno personale richiesto da parte del partecipante.

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY seleziona per la partecipazione al MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT solo i candidati in possesso del talento e della motivazione sufficiente in grado di fare la differenza in termini di assunzione nel contesto aziendale anche più competitivo. I criteri di accesso al percorso formativo sono stati elaborati al fine di garantire ai partecipanti un livello ottimale di interazione e di fruizione del percorso formativo stesso.

Ad ulteriore garanzia di eccellenza didattica, INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY seleziona i propri candidati non in una concezione di volume, ma seguendo solo una logica di qualità del partecipante selezionato, attraverso l'accettazione esclusiva dei migliori candidati. Tutti i partecipanti devono essere in possesso di una forte motivazione ad intraprendere un percorso intenso e ad alto contenuto tecnico e di gestione. Sono inoltre requisiti essenziali per l'ammissione al Master di Alta Formazione, una buona conoscenza dell'uso del PC e dei principali programmi informatici.

Il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT è particolarmente indicato, oltre che ai candidati desiderosi di sviluppare una carriera Manageriale nel settore alberghiero, ai proprietari di strutture alberghiere, agli imprenditori di nuovo inserimento del settore ricettivo, ai figli di albergatori nel contesto di passaggio generazionale, ma anche a tutti I professionisti del settore in attività che desiderano dare un nuovo e decisivo impulso alla propria carriera, al fine di raggiungere ruoli e responsabilità direttive più importanti. Il livello di Inglese necessario per eseguire la fase di tirocinio è un livello minimo B2. I candidati che non sono interessati ad eseguire una fase di tirocinio non hanno necessità di avere raggiunto il livello sopracitato.

Copyright "INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631