CORSO: STRUMENTI E TECNICHE PER SOLLECITARE TELEFONICAMENTE I CLIENTI E RECUPERARE GLI INSOLUTI a Milano

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

1 giornata giorni

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

Nelle aziende, la complessità della gestione economica e le difficoltà finanziarie del momento fanno rivestire all’attività di recupero crediti un’importanza strategica.

E’ sempre più importante quindi riuscire ad effettuare un efficace ed efficiente recupero del credito senza mettere a rischio la relazione con il cliente. Velocità e la competenza sono indispensabili per ottenere una riduzione dei tempi di incasso.

 

  • Addetti Recupero Crediti
  • Personale Amministrativo e Contabilità Clienti
  • Commerciali, Venditori
  • Tutti coloro che in azienda si trovino nella posizione di avere rapporti con clienti e debitori
  • Il contatto con il cliente
  • La comunicazione telefonica con il cliente
  • Gestire criticità
  • Il reporting come piano di miglioramento e di gestione
  • Effettuare una valutazione periodica dei risultati

Per il programma dettagliato contattateci: iscrizioni@widevalue.com

 

 

 

 

 

 

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