16/12/2019 - Milano IVA – CORSO BASE

IVA – CORSO BASE

02/02/2019 - Roma CUSTOMER MANAGEMENT

CUSTOMER MANAGEMENT

20/03/2020 - Milano BLOCKCHAIN BUSINESS REVOLUTION

BLOCKCHAIN BUSINESS REVOLUTION

CORSO: RIEMPIRE LA VOSTRA PIPELINE a Milano

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

1 giorno - 8 ore

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

Incrementare qualità e volume delle opportunità di vendita

In partnership con

Centinaia di chiamate, dozzine di email e solo per ottenere una manciata di appuntamenti…

Ci sono tanti buoni corsi sulle tematiche commerciali a disposizione dei professionisti delle vendite. Questo programma stravolge gli approcci tradizionali utilizzando un insieme di strategie pensate da esperti del settore commerciale per aiutare i venditori ad applicare concretamente ciò che hanno appreso, attraverso un percorso di 12 settimane. Il corso è stato progettato per garantire un chiaro e significativo ritorno sull'investimento. Dall'inizio alla fine i partecipanti lavorano sulle proprie specifiche situazioni, tracciando e condividendo i progressi. Un percorso post-aula di 12 settimane vi porterà a migliorare in modo significativo la vostra pipeline applicando mindset, skillset e toolset dei top performer.

Obiettivi

  • Aumentare in maniera significativa il volume della pipeline assicurando al tempo stesso la sua qualità
  • Aiutare i partecipanti ad avere il mindset dei top performer delle vendite: aiutare il cliente ad avere successo
  • Sales Manager e commerciali senior
  • Consulenti con attività di sviluppo business
  • Commerciali jr ad alto potenziale

Foundation 

  • Identificare i mindset e le best practice dei top performer
  • Stabilire specifici obiettivi di prospezione per assicurarsi un ritorno misurabile sull’investimento

Trasformare il sales funnel 

  • Mettere in discussione il pensiero convenzionale e i comportamenti inefficaci
  • Prendere decisioni consapevoli per gestire l’attività di vendita utilizzando un approccio razionale

L’intento conta più della tenacia 

  • Focalizzare le azioni sul successo dei propri clienti applicando la scienza della persuasione e cercando vantaggi reciproci

Stabilire priorità 

  • Scoprire criteri specifici che possono incidere in modo prevedibile sulla probabilità che i prospect diventino clienti
  • Identificare e puntare su prospect attuali usando lo strumento delle priorità

 Preparare

  • Scoprire nuove risorse e strumenti per l’attività di prospecting
  • Sviluppare una strategia per creare e mantenere un solido network di relazioni

Pianificare

  • Guadagnare la sicurezza necessaria a superare le obiezioni anticipandole per tempo
  • Preparare script di apertura in grado di suscitare l’interesse e orientare i meeting positivamente
  • Sviluppare un sistema per creare kit di vendita efficaci

Il playbook

  • Utilizzo del playbook e piano d’azione personale

Esercitazioni

I partecipanti si impegneranno a sviluppare azioni e strumenti pratici durante il percorso di 12 settimane per assicurarsi un cambio di paradigma stabile e vincente, attraverso il proprio playbook

  • Ogni settimana, per 12 settimane, i partecipanti eserciteranno i principi che hanno imparato nella giornata di formazione, praticando e applicando i principi più in profondità
  • I partecipanti saranno responsabilizzati attraverso report programmati ai propri sales leader

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