CORSO: PRESENTARE LA PROPRIA OFFERTA a Milano

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

4 ore

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

Tecniche per argomentazioni strutturate e di valore.

«Il Cliente acquista Benefici, non caratteristiche»: partendo da questo assunto fondamentale, il modulo accompagnerà i partecipanti nel mondo dell’Argomentazione di Valore.

Quali i segreti, quindi, di un’ottima argomentazione? Come costruire una presentazione di Valore basata sulle motivazioni d’acquisto dei differenti interlocutori?

Attraverso uno stile operativo, il modulo approfondirà i temi fondamentali per costruire e presentare un’offerta di Valore.

Obiettivi

  • Costruire un’argomentazione d’offerta sulla base delle motivazioni d’acquisto del Cliente
  • Saper presentare con efficacia la propria soluzione
  • Saper argomentare: “dalle caratteristiche ai vantaggi”
  • Venditori
  • Agenti e tecnici commerciali
  • Analisi del proprio stile comunicativo
  • Esercitazione sull’efficacia delle proprie argomentazioni
  • Come costruire un’argomentazione strutturata
  • L’approccio C.U.B.: dalle caratteristiche ai benefici della propria offerta

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