CORSO: OPERATION MANAGEMENT: MANAGER IN FOOD, BANQUETING AND CATERING SERVICES a Milano

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

18 incontri - 144 ore

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE TUTTI I CORSI/MASTER DELL'OPERATORE

L'Ateneo, in collaborazione con HR Change, propone per la II edizione un corso rivolto a laureati e professionisti del settore Food-Beverage per fornire strumenti tecnici e manageriali fondamentali per avere successo in aziende di Ristorazione, Hotellerie, Retail nazionali e internazionali. Preferibilmente rivolto a laureati di lauree triennali e magistrali in discipline Economico-aziendali, Agrarie e Turistico-alberghiere. Saranno tuttavia possibili le candidature provenienti da altri percorsi di laurea.Il corso è costituito da 9 moduli formativi. È prevista la partecipazione di Chef Stellati.

Il Manager impiegato in una gestione professionale ed evoluta di un’azienda in ambito food possiede competenze che spaziano dalla pianificazione e gestione del servizio alle più innovative tecniche di produzione, dall’ottimizzazione degli indici economici ad un'efficace gestione degli acquisti, dal marketing alla gestione delle risorse umane.

Il focus che caratterizza il Corso di Alta Formazione è duplice: l’acquisizione di capacità manageriali e la trasmissione di competenze tecniche tipiche del settore, che consentirà ai partecipanti un importante up-grade professionale.

Il percorso è rivolto ai professionisti del settore che intendono fare un salto di qualità nel proprio modo di gestire l’impresa o il reparto food.L’obiettivo è quello di formare i futuri manager del mondo food attraverso teorie, modelli interpretativi, strumenti e prove pratiche.

Certificazioni: attestato finale tramite frequenza al 75% delle ore totali del corso.

Copyright "UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2019 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino