CORSO: MARKETING PLANNING a Roma

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

9 ore

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

LUISS BUSINESS SCHOOL TUTTI I CORSI/MASTER DELL'OPERATORE

Il seminario intende fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche per individuare, descrivere e interpretare le caratteristiche costitutive del piano di marketing al fine di attivare esperienze di redazione e compilazione del piano di marketing, anche attraverso casi di studio ed esercizi operativi.

 

 

Executive manager, piccoli e giovani imprenditori, consulenti direzionali e di comunicazione.

 

 

Struttura

Il corso ha una durata complessiva di 2 incontri (9 ore di formazione) e si svolgerà secondo il seguente calendario:

Venerdì 16 marzo 2018

Sabato 17 marzo 2018

Questa iniziativa è parte dei percorsi Marketing Management (MaMa)Marketing & Sales Management (MaSa)Marketing & Digital (MaDig)

 

Programma

  • Principi di pianificazione
  • La struttura del Piano
  • Piano strategico e operativo
  • At Work ! Laboratorio di marketing plan con software dedicato

ATTESTATO: Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle attività di formazione)

Copyright "LUISS BUSINESS SCHOOL"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631