CORSO: MARKETING MANAGEMENT - SETTORE DEI SERVIZI a Bologna

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

8 ore

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

PROFESSIONAL DATAGEST TUTTI I CORSI/MASTER DELL'OPERATORE

Il seminario Marketing Management - Settore dei Servizi evidenzia le peculiarità del Marketing dei Servizi e trasmette metodologie, tecniche e strumenti avanzati per innovare e gestire il processo di marketing, acquisendo tecniche e metodologie applicabili nell’ambito dei servizi e supportando l’impresa in un costante processo di sviluppo e innovazione.

Il seminario si rivolge a responsabili marketing, marketing manager, product manager, responsabili vendite ed area manager che desiderano aggiornare le proprie competenze nel settore dei servizi.

  • Terziarizzazione dell’economia
  • Dal cliente all’utilizzatore
  • Coinvolgimento e partecipazione
  • Il concetto di servuction e il service management
  • Flussi e qualità dei servizi
  • Le 7 P del marketing dei servizi
  • La percezione della qualità

Metodologia didattica

Il seminario Marketing Management - Settore dei Servizi prevede una didattica attiva, pratica e operativa che consente di acquisire competenze in tempi rapidi. Le lezioni teoriche si alternano a esercitazioni e discussioni di casi aziendali.

Copyright "PROFESSIONAL DATAGEST"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2019 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631