CORSO: LAVORARE IN TEAM: ESSERE EFFICACE ED ECCELLERE NEL LAVORO CON GLI ALTRI a Milano

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

2 giorni giorni

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

Per quanto possano essere elevate le performances che ogni persona può raggiungere con il proprio lavoro, l’impresa è una «realtà collettiva», ed è fondamentale imparare lavorare al meglio con i propri colleghi per raggiungere prestazioni aziendali realmente competitive. La capacità di lavorare in team ristretti e/o in gruppi più allargati assicura lo svolgimento del lavoro in uno sforzo congiunto, garantendo che ogni risorsa realizzi i propri incarichi con la migliore efficienza possibile e nei tempi stabiliti

Tutti coloro che rivestono un ruolo in cui è fattore di successo lavorare assieme a colleghi, capi o collaboratori in maniera efficiente ed efficace. Quadri intermedi, responsabili di business, prodotto, settore, progetto.

L'obiettivo principale del corso è portare il partecipante a fare propri gli strumenti che consentono di essere un «compagno di squadra» positivo e stimolante, partendo dal lavoro utile a sviluppare l’abilità di comunicare rapidamente le informazioni a livello del team, passando per le tecniche per finalizzare l’impegno del gruppo verso un concreto raggiungimento degli obiettivi ed arrivando ad approfondire quelle tecniche di comportamento che consentono di trasformare i momenti di conflitto e tensione in «svolte positive» che aumentano la sincronia e l’efficacia del gruppo stesso.

Per il programma dettagliato contattateci: iscrizioni@widevalue.com

Il percorso è strutturato in due giorni intensivi arricchiti da simulazioni, contenuti facilmente applicabili ed esercitazioni che trasformano il percorso formativo in una vera e propria palestra “evoluta” in cui ogni partecipante può applicare e testare quanto appreso.

Copyright "Widevalue"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631