CORSO ONLINE: FA – 60 ORE FORMAZIONE DI BASE AI SENSI DEL REGOLAMENTO IVASS 40/2018

SEDE CORSO O MASTER

Corso online su Internet

DURATA

60 ore

DATE

Richiedi informazioni

ENTE ORGANIZZATORE

Acquisire conoscenze e competenze di base sulla materia assicurativa per essere in grado di interloquire con il cliente e con il mercato ottenendo la attestazione di idoneità prevista dalla normativa per tutti coloro che a qualsiasi titolo operano nella filiera assicurativa.

Addetti all’attività di distribuzione al di fuori dei locali dell’intermediario ai fini della iscrizione nella Sezione E –  I produttori diretti delle imprese di assicurazione ai fini della iscrizione nella Sezione C – gli intermediari a titolo accessorio ai fini della iscrizione nelle Sezioni E od F – gli addetti attività intermediazione all’interno dei locali e gli  addetti al call center dell’intermediario, prima di intraprendere l’attività – I dipendenti delle imprese coinvolti nella distribuzione e gli addetti al call center prima di intraprendere l’attività.

(come previsto dall’art. 86 c.1 del Regolamento IVASS 40/2018)

Fornire una conoscenza organica della materia assicurativa così come previsto dall’Art. 95 e dall’Allegato 6 del Regolamento IVASS 40/2018 relativamente alla legislazione, Codice delle Assicurazioni, il contratto di assicurazione, il codice civile e l’assicurazione, i rami assicurativi elementari e vita, la previdenza complementare, la disciplina della tutela del consumatore, la normativa sanzionatoria, le attività di gestione.

Modalità di Erogazione

FAD

Durata

60 ORE

Termine Iscrizione

Iscrizione permanente

Copyright "Cesform"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2021 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631