CORSO: DIRIGERE COORDINARE E GESTIRE CON SUCCESSO I COLLABORATORI a Milano

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

2 giorni giorni

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

Uno degli obiettivi più ambiziosi per un manager è riuscire a gestire quotidianamente e con successo i propri collaboratori. L’attività lavorativa presenta situazioni molteplici. Fra queste, la gestione di un team spesso composto da elementi eterogenei per vissuto, età e aspettative future, sia personali che lavorative. Questa è una prova difficile che deve essere affrontata con perizia e competenza.

Per agire in maniera ottimale e riuscire a valorizzare le caratteristiche di ogni collaboratore, utilizzando le leve corrette nelle diverse situazioni, occorre saper modulare il proprio stile di gestione  in funzione delle caratteristiche individuali di ciascuno.

Il corso è destinato a tutti coloro che hanno la responsabilità di gestire una squadra di collaboratori, qualsiasi sia l’area di appartenenza all’interno dell’azienda (commerciale, produzione, amministrazione, personale) ed indipendentemente dalla tipologia di relazione gerarchica aziendale.

Per il programma dettagliato contattateci: iscrizioni@widevalue.com

La modalità di strutturazione del corso di formazione prevede due giorni intensivi arricchiti di simulazioni, contenuti ed esercitazioni che consentono al partecipante di apprendere e testare immediatamente i contenuti approfonditi.

.

Copyright "Widevalue"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631