CORSO: DIGITAL WORK-LIFE BALANCE RISTABILIRE L’EQUILIBRIO FRA TEMPO DIGITALE, PRODUTTIVITÀ AZIENDALE E BENESSERE PERSONALE a Milano

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

1 giorno

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

Il percorso ha l’obiettivo di formare ed educare ad un uso più consapevole e produttivo delle tecnologie web, social e mobile, per ridurre gli effetti collaterali del digitale sulla produttività aziendale e sul work-life balancement, facendo conoscere e comprendere i pericoli di un uso eccessivo e incontrollato.

Il corso permette di apprendere soluzioni e metodi di gestione efficace per utilizzare e gestire ogni giorno internet, mail, notifiche e messaggi, migliorando la qualità del tempo lavorativo, personale e interpersonale, aumentando la produttività, riducendo lo stress e raggiungendo un equilibrio che permette di ottenere benefici sul lungo periodo sia nella vita professionale che privata.

Il corso si rivolge a tutti i professionisti e alle risorse aziendali che, essendo costantemente connesse al web attraverso computer desktop e dispositivi mobili, avvertono la consapevolezza della difficile gestione del proprio tempo lavorativo e personale, e sentono l’esigenza di ri-equilibrare i task operativi per migliorare le performance professionali ed eliminare i problemi di produttività generati dallo stress del multitasking.

 

  1. Opportunità e rischi del digitale
  2. Evidenze scientifiche e pratiche quotidiane
  3. Gestire il digitale senza soccombere

 

  • Brainstorming su casi ed esperienze pratiche 
  • Acquisizione collaborativa dei livelli di consapevolezza digitale attraverso strumenti di design thinking

 

Per il programma completo e dettagliato contattateci +39 0249632285 info@widevalue.com

Copyright "Widevalue"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631