CORSO: CUSTOMER MANAGEMENT a Roma

SEDE CORSO O MASTER

LUISS Business School - Roma (RM)

DURATA

2 incontri - 12 ore ore

DATE

dal 2 febbraio 2019

ENTE ORGANIZZATORE

LUISS BUSINESS SCHOOL TUTTI I CORSI/MASTER DELL'OPERATORE

Obiettivi

Il corso ruota intorno al principio della rilevanza – economica, finanziaria e cognitiva- della clientela nell’economia dell’impresa, tema emergente e quanto mai rilevante nell’attuale contesto di crisi dei mercati.

I partecipanti entrano in possesso delle più consolidate metodologie di analisi, progettazione e valutazione della customer base, acquisendo una profonda consapevolezza del tema grazie ad un’ampia panoramica settoriale.

Destinatari

Executive manager, piccoli e giovani imprenditori, consulenti direzionali e di comunicazione.

 

Struttura

Il corso ha una durata complessiva di 2 incontri, 12 ore di formazione, e si svolgerà secondo il seguente calendario:

  • Sabato 7 luglio 2018
  • Sabato 14 luglio 2018

 

  • Le Customer Economies
  • a Customer Satisfaction
  • li strumenti di fidelizzazione
  • l Crm operativo

Referente Scientifico

Alberto Mattiacci, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso la Sapienza di Roma, Dipartimento CORIS. Direttore scientifico Eurispes e Presidente della Società Italiana Marketing.

Docenti

Il processo formativo è affidato a un corpo docente composto da:

  • accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi Atenei;
  • professionisti e manager di aziende fortemente orientate al mercato.

 

Copyright "LUISS BUSINESS SCHOOL"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631