CORSO: BRAND MANAGEMENT a Roma

SEDE CORSO O MASTER

Sede da definirsi

DURATA

4 incontri - 18 ore

DATE

Data da definirsi

ENTE ORGANIZZATORE

LUISS BUSINESS SCHOOL TUTTI I CORSI/MASTER DELL'OPERATORE

La marca è una protagonista assoluta della competizione in un numero crescente di mercati, sia B2C che B2B. Il fatto nuovo degli ultimi anni è il digitale: brand nativi digitali che vanno offline e brand tradizionali che vanno online. Come cambia la marca e come gestirla per relazionarsi con un cliente anch’esso cambiato, definitivamente, dall’esperienza digitale?

Il corso prevede inoltre un approfondimento di una delle nuove frontiere della ricerca applicata ai processi di comunicazione: il neuromarketing.

  • Consulenti direzionali e di comunicazione
  • Executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private
  • Account e tecnici di società di servizi di marketing
  • Piccoli imprenditori e startupper

Il corso ha una durata complessiva di 4 incontri18 ore di formazione, e si svolgerà secondo il seguente calendario:

  • Venerdì 8 giugno 2018
  • Sabato 9 giugno 2018
  • Venerdì 15 giugno 2018
  • Sabato 16 giugno 2018

Questa iniziativa è parte dei programmi Marketing Management (MaMa) – Marketing & Sales (MaSa) – Marketing & Digital Data (MaDa)

 

  • Branding: offrire valore al cliente fra on e offline
  • Pianificare la comunicazione per il brand nell’era digitale
  • Omnichannel: governare il brand nei canali
  • Innovazione: strategie di valorizzazione del brand
  • Consumer Neurosciences

FACULTY

La faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Referente scientifico

Alberto Mattiacci, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso la Sapienza, Università di Roma, Dipartimento CORIS. Direttore scienti?co Eurispes e Presidente della Società Italiana Marketing.

 

ISCRIZIONE

La quota di iscrizione è pari a EUR 1.400 + IVA 22%

Copyright "LUISS BUSINESS SCHOOL"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631