CORSI IN TUTTE LE PROVINCE

Cerca tra i migliori in tutta Italia!

Marketing Commerciale a Roma

CUSTOMER MANAGEMENT

CUSTOMER MANAGEMENT

Obiettivi Il corso ruota intorno al principio della rilevanza – economica, finanziaria e cognitiva- della clientela nell’economia dell’impresa, tema emergente e quanto mai rilevante nell’attuale contesto di crisi dei mercati. I partecipanti entrano in possesso delle più consolidate metodologie di analisi, progettazione e valutazione della customer base, acquisendo...
02/02/2019 - LUISS BUSINESS SCHOOL

Marketing Commerciale a Milano

DIGITAL MARKETING & SOCIAL MEDIA COMMUNICATION

DIGITAL MARKETING & SOCIAL MEDIA COMMUNICATION

Un percorso pratico, di metodologie strategiche e “istruzioni all’uso” che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse da coinvolgere. Lo scenario del marketing e della comunicazione digitale è in costante fermento e si evolve a ritmi molto veloci. Ovunque si parla di Web & Social Media Marketing e tante altre terminologie più o meno in voga,...
24/05/2019 - LUISS BUSINESS SCHOOL

Business Management - Project Management a Roma

PROJECT MANAGEMENT ESSENTIALS

PROJECT MANAGEMENT ESSENTIALS

Elementi per Project Manager non specialisti. In partnership con Ogni giorno ciascun manager gestisce di fatto progetti, anche se in maniera non ufficiale. I progetti quando falliscono causano la perdita di tempo, denaro e la demoralizzazione delle persone. Le cause di questi fallimenti? Stakeholder non chiari o non coinvolti, mancanza di controllo sul processo, slittamenti infiniti, etc. Obie...
09/12/2019 - CEGOS

Amministrazione Contabilità a Milano

CONTABILITÀ GENERALE - BASE

CONTABILITÀ GENERALE - BASE

Conoscere i principi e le scritture contabili di base. Il corso fornisce competenze e tecniche di contabilità di base indispensabili per tutti coloro che, appena assunti o di nuova nomina nei servizi amministrativi, abbiano la necessità di essere operativi il prima possibile. Intensivo e ricco di test, analizza le diverse operazioni contabili, consentendo di app...
09/12/2019 - CEGOS

Comunicazione a Milano

PARLARE IN PUBBLICO: LE BASI DEL PUBLIC SPEAKING

PARLARE IN PUBBLICO: LE BASI DEL PUBLIC SPEAKING

Saper strutturare il discorso, farsi ascoltare, gestire lo stress. Parlare in pubblico, gestire una presentazione, comunicare con efficacia durante una riunione, dimostrandosi a proprio agio davanti ai propri colleghi durante un meeting, sono abilità indispensabili nella vita lavorativa quotidiana. Sono infatti doti che permettono di sviluppare leadership e autorevolezza, aiutando manager...
09/12/2019 - CEGOS

Business Management - Project Management a Milano

PROBLEM SOLVING

PROBLEM SOLVING

Inquadrare il problema, formulare la soluzione, prendere la giusta decisione. Affrontare un problema con il giusto approccio e la corretta strategia è una capacità indispensabile per ogni persona in ogni ambito della vita. Parte tutto da come percepiamo i problemi, come li elaboriamo a livello emotivo e mentale, per poi proseguire nella parte più pragmatica, come cioè...
09/12/2019 - CEGOS

Marketing Commerciale a Milano

TECNICHE BASE DI VENDITA

TECNICHE BASE DI VENDITA

Il corso best seller per venditori e tecnici commerciali. Il corso, un best seller frequentato da migliaia di partecipanti in Italia e in Europa, propone un approccio unico e testato alle tecniche di vendita più operative. Strutturato come una successione di esercitazioni, prove e simulazioni, trasmette le competenze indispensabili per vendere con successo, dalla definizione del target fi...
09/12/2019 - CEGOS

Amministrazione Contabilità a Milano

LA GESTIONE DELLA TESORERIA

LA GESTIONE DELLA TESORERIA

Ottimizzare e controllare l’attività di tesoreria consuntiva e previsionale. La gestione della tesoreria è fondata su previsioni affidabili dei flussi di cassa, su scelte in merito a decisioni di finanziamento e d’investimento della liquidità, sulla gestione delle variazioni di cassa e sul controllo dei rapporti con le banch...
09/12/2019 - CEGOS

Logistica e Acquisti a Milano

TRATTATIVA D'ACQUISTO

TRATTATIVA D'ACQUISTO

Il corso fornisce gli elementi basilari per poter gestire in modo soddisfacente una trattativa d’acquisto. Per negoziare in modo efficace è opportuno relazionarsi e comunicare con l’interlocutore in modo efficace, é opportuno conoscere bene il processo di negoziazione, le sue caratteristiche e gli elementi che ne possono condizionare il risultato. Il...
09/12/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LE RELAZIONI SINDACALI IN AZIENDA

LE RELAZIONI SINDACALI IN AZIENDA

Gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali. Conoscere i poteri e i limiti di intervento delle organizzazioni e rappresentanze sindacali nella definizione delle politiche aziendali e sapere gestire il coinvolgimento è di fondamentale importanza per chi in azienda si occupa del personale. Il corso trasmette le competenze per gestire al meglio le relazioni sindacali e super...
09/12/2019 - CEGOS

Marketing Commerciale a Milano

MARKETING STRATEGICO

MARKETING STRATEGICO

Definire e implementare la strategia di marketing per raggiungere i risultati attesi. Il corso si pone l’obiettivo di enfatizzare la funzione del marketing all’interno del suo ruolo strategico, che lo vede definire con l’alta Direzione le azioni da intraprendere e i prodotti/servizi da proporre sul mercato. Un ruolo divenuto ampio: non solo la capacità di usare gli strum...
09/12/2019 - CEGOS

Logistica e Acquisti a Milano

GESTIONE, CONTROLLO E RIDUZIONE SCORTE

GESTIONE, CONTROLLO E RIDUZIONE SCORTE

Ridurre i costi delle scorte garantendone la disponibilità. Raggiungere livelli di eccellenza nella gestione delle scorte è un obiettivo cruciale per la competitività di un’azienda. Per trovare il giusto equilibrio tra livello di servizio e costi di gestione degli stock è necessario gestire in modo differenziato scorte di ciclo e scorte di sicurezza, a...
09/12/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Bologna

LA GESTIONE QUOTIDIANA DEI COLLABORATORI

LA GESTIONE QUOTIDIANA DEI COLLABORATORI

Collaboratori motivati e proattivi verso gli obiettivi aziendali sono un reale valore aggiunto per l’azienda. Se il manager deve sviluppare il senso di responsabilità dei suoi collaboratori, questi devono vedere in lui un punto di riferimento autorevole.Attraverso strumenti operativi e diagnostici, il corso consente di maturare una maggiore consapevolezza in merito...
09/12/2019 - CEGOS

Amministrazione Contabilità a Roma

CREDIT MANAGEMENT: LA STRATEGIA PER LA GESTIONE DEL RISCHIO CREDITI

CREDIT MANAGEMENT: LA STRATEGIA PER LA GESTIONE DEL RISCHIO CREDITI

Gestire il credito commerciale significa essere in grado di creare un reale valore, impostando metodi e strumenti di monitoraggio mirati. Il tutto per garantire i flussi finanziari aziendali previsti, riducendo al minimo i problemi di insolvenza e i ritardi di pagamento.  Il corso fornisce un modello di lavoro ed alcuni strumenti pratici per rendere l’attività di credit ma...
09/12/2019 - CEGOS

Business Management - Project Management a Milano

RISK MANAGEMENT

RISK MANAGEMENT

Corso Gestione e Mitigazione dei Rischi. Adottare un approccio proattivo al rischio per apprendere come identificare le opportunità e le minacce. Troppo spesso la gestione del rischio è vista in modo reattivo, ma ciò è ben lontano dalla realtà. Partecipando a questo corso imparerete a lavorare con un approccio proattivo al rischio, che prenda in cosiderazione t...

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

SMART WORKING

SMART WORKING

Conoscere vincoli e opportunità per progettare nuove forme di lavoro. Lo smart working richiede un approccio consapevole all’organizzazione del lavoro. La funzione risorse umane deve interpretare il proprio ruolo in un’ottica di flessibilità e che deve oltretutto essere disponibile a creare maggiori sinergie con il management. La tecnologia dovrà essere introdotta...
11/12/2019 - CEGOS

Business Management - Project Management a Milano

FORMAZIONE PRATICA AL PROJECT MANAGEMENT

FORMAZIONE PRATICA AL PROJECT MANAGEMENT

Le basi per portare a termine ogni progetto nel rispetto di tempi, budget e obiettivi. Il corso consente di acquisire una metodologia strutturata, che permette di affrontare con sicurezza e portare al successo un progetto di qualunque entità economica e temporale. Questo corso di Project Management attribuisce i crediti formativi (PDU/contact hours) indispensabili ad acquisire e ...
11/12/2019 - CEGOS

Business Management - Project Management a Milano

PROJECT MANAGEMENT ESSENTIALS

PROJECT MANAGEMENT ESSENTIALS

Elementi per Project Manager non specialisti. In partnership con Ogni giorno ciascun manager gestisce di fatto progetti, anche se in maniera non ufficiale. I progetti quando falliscono causano la perdita di tempo, denaro e la demoralizzazione delle persone. Le cause di questi fallimenti? Stakeholder non chiari o non coinvolti, mancanza di controllo sul processo, slittamenti infiniti, etc. Obie...
11/12/2019 - CEGOS

Amministrazione Contabilità a Milano

CREDIT MANAGEMENT: LA STRATEGIA PER LA GESTIONE DEL RISCHIO CREDITI

CREDIT MANAGEMENT: LA STRATEGIA PER LA GESTIONE DEL RISCHIO CREDITI

Gestire il credito commerciale significa essere in grado di creare un reale valore, impostando metodi e strumenti di monitoraggio mirati. Il tutto per garantire i flussi finanziari aziendali previsti, riducendo al minimo i problemi di insolvenza e i ritardi di pagamento.  Il corso fornisce un modello di lavoro ed alcuni strumenti pratici per rendere l’attività di credit ma...
12/12/2019 - CEGOS

Amministrazione Contabilità a Milano

LEGGERE IL BILANCIO D'ESERCIZIO

LEGGERE IL BILANCIO D'ESERCIZIO

Le nozioni base per valutare la posizione economico-finanziaria di un'azienda. Il corso è dedicato a tutti coloro che hanno la necessità di saper legger ed interpretare il bilancio d’esercizio, per esigenze interne od esterne all’azienda, pur non possedendo competenze specialistiche in materia. Fornisce le conoscenze base e le tecniche di analisi finanziaria, idone...
12/12/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LEADERSHIP PER MIDDLE MANAGER

LEADERSHIP PER MIDDLE MANAGER

Saper essere un punto di riferimento per condurre il proprio team agli obiettivi. La leadership di un manager si traduce nella capacità di influenzare in modo positivo i collaboratori e di condurli in modo chiaro e deciso al raggiungimento dei risultati. Essere leader significa andare oltre il concetto di potere formale e instaurare un clima positivo e di fiducia reciproca, creando commit...
12/12/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LA VALUTAZIONE DELLE RISORSE UMANE

LA VALUTAZIONE DELLE RISORSE UMANE

Riconoscere e valorizzare competenze, prestazioni e potenziale Valutare le risorse umane deve essere un processo strettamente correlato al business e alla strategia aziendale. Valutare e misurare il patrimonio umano è fondamentale quanto la valutazione degli assets finanziari, tecnici e materiali. Il corso fornisce l’approccio adeguato per a organizzare e gestire un sistema efficac...
12/12/2019 - CEGOS

Amministrazione Contabilità a Milano

IVA NELLE OPERAZIONI INTRACOMUNITARIE E MODELLI INTRASTAT

IVA NELLE OPERAZIONI INTRACOMUNITARIE E MODELLI INTRASTAT

Normativa e adempimenti IVA INTRA UE. Per assolvere correttamente ai vari obblighi formali e sostanziali imposti dalla vigente disciplina dell’IVA è fondamentale avere padronanza dei principi che regolano l’applicazione dell’imposta nelle operazioni intracomunitarie. Il corso propone un esame ragionato della normativa e degli adempimenti IVA nelle operazioni intra U...
12/12/2019 - CEGOS

Marketing Commerciale a Roma

MARKETING STRATEGICO

MARKETING STRATEGICO

Definire e implementare la strategia di marketing per raggiungere i risultati attesi. Il corso si pone l’obiettivo di enfatizzare la funzione del marketing all’interno del suo ruolo strategico, che lo vede definire con l’alta Direzione le azioni da intraprendere e i prodotti/servizi da proporre sul mercato. Un ruolo divenuto ampio: non solo la capacità di usare gli strum...
12/12/2019 - CEGOS

Marketing Commerciale a Milano

QUALIFICARE LE OPPORTUNITÀ

QUALIFICARE LE OPPORTUNITÀ

Comprendere a fondo le esigenze dei clienti e identificare le azioni che portano risultati. In partnership con Il corso, frutto di oltre 15 anni di lavoro a fianco di professionisti in ambito vendite, è pensato per supportare i team di vendita nel replicare in modo consapevole le best practice per raggiungere risultati concreti, qualificando le proprie opportunità commerciali. Qu...
13/12/2019 - CEGOS

Marketing Commerciale a Milano

CHIUDERE LA VENDITA

CHIUDERE LA VENDITA

Ottenere risultati win-win e aumentare il tasso di chiusura delle vendite. In partnership con Alcune indagini hanno dimostrato che solo un appuntamento commerciale su sei ha avuto più del 50% di possibilità di trasformarsi in una vendita effettiva; ciò a causa di meeting più orientati all'apertura che alla chiusura della vendita o privi di piani d’azione o fol...
16/12/2019 - CEGOS

Amministrazione Contabilità a Milano

CONTROLLO DI GESTIONE - AVANZATO

CONTROLLO DI GESTIONE - AVANZATO

Affinare il sistema di controllo di gestione e apprendere le migliori tecniche di reporting. Il valore aggiunto del controllo di gestione nasce dalla capacità di comprendere gli scostamenti rispetto alle previsioni e di saper proporre azioni correttive. Il corso approfondisce tecniche e strumenti per riuscire ad interpretare, supportare ed indirizzare le decisioni operative, valorizzando ...
16/12/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

FONDAMENTI DI MANAGEMENT PER IL NUOVO CAPO

FONDAMENTI DI MANAGEMENT PER IL NUOVO CAPO

I primi passi per diventare manager. L’efficacia del management è garanzia di successo per l’azienda e i nuovi manager ne rappresentano il futuro: è fondamentale che siano in possesso di un bagaglio cognitivo ed esperienziale di supporto in vista delle sfide che si troveranno ad affrontare. Il corso consente di acquisire i fondamenti per diventare un buon...
16/12/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO

TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO

Definire le priorità e difendersi dalle urgenze per guadagnare in efficienza operativa. Poco tempo, tante cose da fare, moltissime richieste e tante risposte da dare: nella vita lavorativa di tutti i giorni questo causa una sensazione di ansia e uno stato continuo di tensione e di stress. E questo è tanto più vero in un mondo caratterizzato dal crescente sovraccarico informa...
16/12/2019 - CEGOS

Produzione Impiantistica Manutenzione a Roma

L’EFFICACIA RELAZIONALE DEL PERSONALE TECNICO

L’EFFICACIA RELAZIONALE DEL PERSONALE TECNICO

L’orientamento al cliente come fattore competitivo. Il personale di assistenza tecnica contribuisce alla costruzione della buona immagine aziendale, coniugando competenze tecniche e capacità relazionali. ll corso fornisce al personale tecnico le fondamentali competenze relazionali e di orientamento al cliente, al fine di accrescere il valore percepito degli interventi di assistenza. ...
16/12/2019 - CEGOS

Marketing Commerciale a Milano

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Gestire risorse e processi per garantire un servizio eccellente. Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di fiducia e massima soddisfazione del cliente. Il corso fornisce tutte le competenze chiave per un’efficace gestione del servizio e per acq...
16/12/2019 - CEGOS

Amministrazione Contabilità a Milano

IVA – CORSO BASE

IVA – CORSO BASE

Le nozioni fondamentali per la corretta applicazione della normativa IVA nell’operatività quotidiana. Il corso ha l’obiettivo di ripercorrere, in modo completo e puntuale, la normativa di riferimento, ai fini dell’individuazione degli adempimenti formali e sostanziali dell’IVA, con un focus sulle novità  più recenti. ...
16/12/2019 - CEGOS

Logistica e Acquisti a Milano

DAL MIGLIORAMENTO DEL PROCESSO D'ACQUISTO ALLA RIDUZIONE DEI COSTI TOTALI

DAL MIGLIORAMENTO DEL PROCESSO D'ACQUISTO ALLA RIDUZIONE DEI COSTI TOTALI

Individuare e ridurre gli sprechi nel processo d'acquisto. La conoscenza e il corretto utilizzo degli strumenti sviluppati per ridurre i costi totali d’acquisto sono un modo concreto per incrementare valore e marginalità. Il corso fornisce una visione ampia del processo d’acquisto, individuando gli elementi principali che possono incidere sui costi, definendo metodologie ...
16/12/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

PROGETTARE UN INTERVENTO FORMATIVO

PROGETTARE UN INTERVENTO FORMATIVO

Dall’analisi dei bisogni alla valutazione. Il corso, di tipo esercitativo, è rivolto solo a partecipanti già in possesso delle nozioni teorico-metodologiche circa la formazione aziendale. Progettare l’attività formativa va ben oltre la mera definizione di un titolo e di un elenco di contenuti. Si tratta infatti di predisporre un processo complessivo in cui le esi...
16/12/2019 - CEGOS

Produzione Impiantistica Manutenzione a Milano

TEMPI E METODI PER TECNICI E ANALISTI DI PRODUZIONE

TEMPI E METODI PER TECNICI E ANALISTI DI PRODUZIONE

Strumenti e tecniche per misurare le performance e migliorare il processo produttivo. Il corso fornisce le competenze e le metodologie indispensabili per misurare e migliorare le performance produttive, agendo sui cicli di produzione e ottimizzando metodi e tempi di lavoro. Obiettivi Utilizzare metodi di lavoro per la razionalizzazione dei posti di lavoro, dell’ottimizzaz...
18/12/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TRAIN THE TRAINER: LA GESTIONE DELL’AULA

TRAIN THE TRAINER: LA GESTIONE DELL’AULA

Value Training: conoscere le tecniche di animazione, gestire il gruppo, favorire l'apprendimento. Partendo dai principi del “Design training”, focalizzati sulla massima efficacia della progettazione e microprogettazione formativa, è possibile approcciarsi con incisività alla gestione dell’aula e all’erogazione di un corso presenziale. Obiettivi Comprender...
18/12/2019 - CEGOS

Comunicazione a Milano

STORYTELLING E PITCHING

STORYTELLING E PITCHING

L’arte della narrazione per promuover progetti, prodotti, idee. L’’impresa narrativa’ è uno strumento per arrivare ai propri interlocutori non solo attraverso il marketing e la pubblicità, ma anche tramite il management. La capacità di raccontare - verso l’esterno o all’interno dell’organizzazione- una storia che caratterizza la...
18/12/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE

Stabilire relazioni positive, gestire i conflitti, saper dire di no.  Assertività, in ambito lavorativo, significa scegliere i comportamenti più efficaci, essere critici in maniera costruttiva e risolvere i conflitti in modo positivo. Il corso è un laboratorio esperienziale: introduce al modello della comunicazione assertiva, proponendo tecniche di analisi e di gestione...
19/12/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

STABILIRE E GESTIRE RELAZIONI DI VALORE CON OGNI TIPO DI INTERLOCUTORE

STABILIRE E GESTIRE RELAZIONI DI VALORE CON OGNI TIPO DI INTERLOCUTORE

Saper interagire anche nelle situazioni più difficili. In azienda è indispensabile saper instaurare relazioni con i propri interlocutori, anche in presenza di situazioni conflittuali. Il corso si avvale di un modello comportamentale per comunicare e trattare anche con gli interlocutori più difficili. Specifiche tecniche di comunicazione e di ascolto facilitano la creazione ...
19/12/2019 - CEGOS

Comunicazione a Milano

LA COMUNICAZIONE INTERNA

LA COMUNICAZIONE INTERNA

Il piano di comunicazione interna a supporto della strategia aziendale. Una buona comunicazione interna è una leva strategica essenziale per accelerare lo sviluppo dei processi, permettere di gestire percorsi legati ai cambiamenti organizzativi e sviluppare una cultura aziendale comune. In sintesi, per orientare gli sforzi delle persone verso il raggiungimento degli obietti...
19/12/2019 - CEGOS

Marketing Commerciale a Roma

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Gestire risorse e processi per garantire un servizio eccellente. Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di fiducia e massima soddisfazione del cliente. Il corso fornisce tutte le competenze chiave per un’efficace gestione del servizio e per acq...
19/12/2019 - CEGOS

Business Management - Project Management a Nichelino

TEST1

TEST1

Descrizione
31/12/2019 - MEDIA PROXIMA

Comunicazione a MILANO

POWERFUL COACHING E TEAM COACHING

POWERFUL COACHING E TEAM COACHING

Il metodo METALOG® ha sviluppato un robusto approccio operativo orientato ad applicazioni molto concrete nella formazione e facilitazione, nell’educazione e nell’animazione, nel coaching sia organizzativo sia individuale. All’interno del programma di formazione proponiamo  alcuni strumenti per agevolare l’auto-osservazione e/o l’osservazione della relazi...
06/02/2020 - METALOG

Business Management - Project Management a MILANO

PUBLIC SPEAKING CON GLI STRUMENTI ESPERIENZIALI METALOG®

PUBLIC SPEAKING CON GLI STRUMENTI ESPERIENZIALI METALOG®

Due giorni per migliorare grazie ad un training coaching concreto ed efficace il proprio stile di comunicare in pubblico. Garantiamo un vero e proprio cambio comunicazionale efficace.  In questo corso impareremo a: Migliorare le proprie capacità di parlare in pubblico con successo Curare nei dettagli il proprio discorso per massimizzarne l’efficacia Aumentare la propria sic...
11/02/2020 - METALOG

Pubblica Amministrazione - Ordini Professionali - Real Estate a Milano

BLOCKCHAIN BUSINESS REVOLUTION

BLOCKCHAIN BUSINESS REVOLUTION

Oggigiorno si sente parlare in maniera sempre più diffusa di Blockchain. La Blockchain si struttura come una catena di blocchi di transazioni tutti concatenati tra di loro in maniera cronologica e che una volta scritti non possono essere modificati. La validazione dei dati viene affidata ad un meccanismo di consenso distribuito su tutti i nodi della rete ovvero su tutti i nodi che sono auto...
20/03/2020 - LUISS BUSINESS SCHOOL
1
© 2001-2019 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631