CORSI IN PROVINCIA DI MILANO

Cerca tra i migliori in tutta Italia!

Marketing Commerciale a Milano

CHIUDERE LA VENDITA

CHIUDERE LA VENDITA

Ottenere risultati win-win e aumentare il tasso di chiusura delle vendite In partnership con Alcune indagini hanno dimostrato che solo un appuntamento commerciale su sei ha avuto più del 50% di possibilità di trasformarsi in una vendita effettiva; ciò a causa di meeting più orientati all'apertura che alla chiusura della vendita o privi di piani d’azione o foll...
17/12/2018 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO

TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO

Definire le priorità e difendersi dalle urgenze per guadagnare in efficienza operativa. Poco tempo e tanto stress: è questa la sensazione che spesso accompagna la vita lavorativa. A maggior ragione in un mondo caratterizzato sempre più dal sovraccarico informativo, dal forte acceleratore della tecnologia e dalla connettività 24/7. Il corso parte dal desiderio diffuso ...
17/12/2018 - CEGOS

Comunicazione a Milano

PARLARE IN PUBBLICO: LE BASI DEL PUBLIC SPEAKING

PARLARE IN PUBBLICO: LE BASI DEL PUBLIC SPEAKING

Saper strutturare il discorso, farsi ascoltare, gestire lo stress. Parlare in pubblico, gestire una presentazione, comunicare con efficacia durante una riunione, dimostrandosi a proprio agio davanti ai propri colleghi durante un meeting sono abilità indispensabili nella vita lavorativa quotidiana. Sono infatti doti che permettono di sviluppare leadership e autorevolezza, aiutando manager ...
17/12/2018 - CEGOS

Logistica e Acquisti a Milano

PROCUREMENT MANAGER

PROCUREMENT MANAGER

Direzione acquisti: guidare il processo coordinando attività e risorse. Il Procurement Manager riveste un ruolo sempre più strategico nelle aziende; deve essere in grado di guidare il processo d’acquisto coinvolgendo e coordinando le altre funzioni e le proprie risorse nel rispetto degli obiettivi aziendali.  Il corso fornisce un modello di riferimento per il Procur...
17/12/2018 - CEGOS

Marketing Commerciale a Milano

BRAND MANAGER

BRAND MANAGER

Creare valore per l'azienda attraverso la strategia di marca. Il corso affronta il tema della gestione aziendale della marca in tutti i suoi aspetti strategici ed operativi, dalla sua definizione all’ottimizzazione della Brand Equity e all’elaborazione del piano di comunicazione off e online. Verranno esplorati i diversi elementi del brand e le modalità con cui ciascuno svilup...
17/12/2018 - CEGOS

Business Management - Project Management a Milano

FONDAMENTI DI MANAGEMENT

FONDAMENTI DI MANAGEMENT

Strumenti di base per capi di nuova nomina. L’efficacia del management è garanzia di successo per l’azienda e i nuovi manager ne rappresentano il futuro: è fondamentale che siano in possesso di un bagaglio cognitivo ed esperienziale di supporto in vista delle sfide che si troveranno ad affrontare. Il corso consente di acquisire i fondamenti per diventare ...
17/12/2018 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

FORMAZIONE PRATICA ALL’APPROCCIO PER PROCESSI

FORMAZIONE PRATICA ALL’APPROCCIO PER PROCESSI

La corretta gestione dei processi aziendali rappresenta l’elemento fondamentale delle organizzazioni moderne. Risulta, quindi, fondamentale comprendere quali siano i principali elementi dei processi da monitorare per rendere l’organizzazione più efficiente ed efficace possibile. Il corso fornisce metodologia e strumenti per progettare e implementare l’approccio per p...
17/12/2018 - CEGOS

Amministrazione Contabilità a Milano

CONTABILITÀ CLIENTI

CONTABILITÀ CLIENTI

La gestione contabile dei crediti verso clienti è una delle fasi amministrative più importanti e delicate. Il corso analizza le problematiche della contabilità clienti e fornisce gli strumenti necessari per la corretta gestione amministrativa del credito, al fine di fornire un contributo all’ottimizzazione del circolante. Obiettivi Acquisire una approfondita co...
17/12/2018 - CEGOS

Amministrazione Contabilità a Milano

BUDGET E CONTROLLO DI GESTIONE PER NON SPECIALISTI

BUDGET E CONTROLLO DI GESTIONE PER NON SPECIALISTI

Strumenti per valutare l’efficienza e la redditività della propria area di business. Chi ha responsabilità in azienda deve essere in grado di valutare i risultati delle attività gestite, per comprendere e correggere le cause di eventuali scostamenti rispetto alle azioni pianificate. Il corso fornisce le conoscenze per comprendere i meccanismi di un’efficient...
17/12/2018 - CEGOS

Marketing Commerciale a Milano

AREA MANAGER: LE COMPETENZE BASE PER GESTIRE VENDITE E TEAM

AREA MANAGER: LE COMPETENZE BASE PER GESTIRE VENDITE E TEAM

Per ricoprire con successo il proprio ruolo l’Area Manager deve possedere strumenti e metodi per organizzare e gestire l’area vendita, traducendo la strategia aziendale in azioni mirate. Il corso consente di sviluppare al meglio il ruolo e di acquisire strumenti e tecniche gestionali, facendo dell’Area Manager un leader garante delle performance e dei risultat...
17/12/2018 - CEGOS

Marketing Commerciale a Milano

KEY ACCOUNT MANAGEMENT: VENDERE AI CLIENTI STRATEGICI

KEY ACCOUNT MANAGEMENT: VENDERE AI CLIENTI STRATEGICI

Quali leve attivare per incrementare le performance di vendita sui clienti strategici per l’azienda? Per raggiungere i risultati, il Key Account Manager deve elaborare un Account Plan strategico, adottare un modello di comunicazione che crei fiducia e negoziare accordi commerciali vantaggiosi. Il corso fornisce strumenti e metodi specifici per la vendita e la negoziazione con i clienti ...
17/12/2018 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

PROGETTARE UN INTERVENTO FORMATIVO

PROGETTARE UN INTERVENTO FORMATIVO

Dall’analisi dei bisogni alla valutazione. Il corso, puramente esercitativo, è rivolto a partecipanti già in possesso delle nozioni teoriche relative al tema in oggetto. Organizzare l’attività formativa va ben oltre la mera definizione di un titolo e di un programma. Si tratta infatti di predisporre un processo complessivo in cui le esigenze dell’azienda, l...
19/12/2018 - CEGOS

Marketing Commerciale a Milano

PRESENTAZIONI EFFICACI ATTRAVERSO SLIDE DI IMPATTO

PRESENTAZIONI EFFICACI ATTRAVERSO SLIDE DI IMPATTO

Organizzare i contenuti per guidare la platea e veicolare i messaggi chiave. Lo spettatore ricorda solo una parte di ciò che vede. L’obiettivo è attirare la sua attenzione sui punti salienti della presentazione, curando l’organizzazione logica dei contenuti. Il corso fornisce le tecniche salienti indispensabili per realizzare presentazioni a forte impatto ...
19/12/2018 - CEGOS

Comunicazione a Milano

STORYTELLING E PITCHING

STORYTELLING E PITCHING

L’arte della narrazione per promuover progetti, prodotti, idee. L’’impresa narrativa’ è uno strumento per arrivare ai propri interlocutori non solo attraverso il marketing e la pubblicità, ma anche tramite il management. La capacità di raccontare - verso l’esterno o all’interno dell’organizzazione- una storia che caratterizza la...
19/12/2018 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LA COMUNICAZIONE EFFICACE PER L’ASSISTENTE DI DIREZIONE

LA COMUNICAZIONE EFFICACE PER L’ASSISTENTE DI DIREZIONE

Gestire situazioni e relazioni attraverso le tecniche di comunicazione. In azienda l’Assistente di Direzione rappresenta un nodo nevralgico di trasmissione e gestione delle informazioni. Oltre alle competenze specifiche del ruolo, è quindi necessaria la padronanza di tecniche comunicative e relazionali che le consentano di affrontare e gestire le diverse situazioni. I...
20/12/2018 - CEGOS

Comunicazione a Milano

STILI DI COMUNICAZIONE

STILI DI COMUNICAZIONE

Padroneggiare la comunicazione interpersonale verbale e non verbale. Comunicare bene non significa solo “dire bene le cose”, ma “cambiare le cose”, cioè raggiungere risultati. Le capacità di comunicazione vanno dunque integrate con tecniche di problem solving e con la conoscenza approfondita di sé e degli altri per comprenderne meglio i comportamenti, ...
20/12/2018 - CEGOS

Business Management - Project Management a Milano

SVILUPPARE E CONDURRE LA PROPRIA STRATEGIA DI BUSINESS

SVILUPPARE E CONDURRE LA PROPRIA STRATEGIA DI BUSINESS

Obiettivi Elaborare la strategia, concepire i progetti strategici coerenti con la strategia ed attuare azioni operative Condurre efficacemente la esecuzione dei progetti e delle azioni operative per raggiungerne gli obiettivi strategici di aumento del valore aziendale
20/12/2018 - CEGOS

Comunicazione a Milano

LA GESTIONE EFFICACE DELLE RIUNIONI

LA GESTIONE EFFICACE DELLE RIUNIONI

La gestione delle riunioni è una delle competenze fondanti di qualsiasi ruolo manageriale e professionale. Le tecniche sono molteplici ma accomunate da regole di base semplici. Il seminario consentirà di sviluppare le competenze necessarie ad iniziare un percorso di miglioramento orientato all’efficacia gestionale dei meeting sia in termini di organizzazione, sia in termini di...
21/12/2018 - CEGOS

Informatica Telecomunicazioni a Milano

CYBER SECURITY & IT GOVERNANCE

CYBER SECURITY & IT GOVERNANCE

Monitorare il Rischio Cyber in una logica di Governance aziendale. Il corso si propone di delineare lo stato di avanzamento della materia in sicurezza informatica e cyber risk. Quali gli strumenti vengono adottati e imposti dal nuovo quadro regolatorio europeo? Come monitorare il Rischio Cyber in una logica di Governance aziendale? Metodi e Strumenti per prevenire, rilevare e rispondere agli atta...

Finanza Banche Assicurazioni a Milano

CYBER INSURANCE

CYBER INSURANCE

Come costruire una polizza assicurativa che tuteli la Cyber Security. Overview Definire gli elementi chiave di una polizza assicurativa per gestire il rischio cyber delle organizzazioni, secondo il Framework nazionale per la cyber security Il corso fornisce gli strumenti necessari per costruire un’assicurazione Cyber Risk in grado di:contenere i costi di ripristino del sistema post atta...

Marketing Commerciale a Milano

DIGITAL MARKETING

DIGITAL MARKETING

Creare una roadmap e approfondire le aree di applicazione per la promozione corporate e del prodotto farmaceutico. Diventa un esperto nell' Implementare le metodiche e i processi per l’identificazione e l’utilizzo degli strumenti digitali adatti al proprio business Individuare le metriche e i KPI per individuare il ROI della tattica digitale Verificare come Patient Journey, Patie...
1
© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631