CORSI IN PROVINCIA DI BOLOGNA

Cerca tra i migliori in tutta Italia!

Marketing Commerciale a Bologna

GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE

GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE

Fare di un cliente insoddisfatto un cliente fidelizzato. Nell’ottica della “customer centricity” è fondamentale saper rispondere in modo efficace e puntuale alle richieste del cliente. Per far questo, oltre alle capacità comunicative, è necessario saper ascoltare, saper cogliere le necessità del cliente, fornire risposte soddisfacenti e svolgere il pr...
25/11/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Bologna

TRAINING MANAGER: IL RUOLO DEL RESPONSABILE DELLA FORMAZIONE

TRAINING MANAGER: IL RUOLO DEL RESPONSABILE DELLA FORMAZIONE

Progettare e gestire un sistema formativo aziendale in linea con le strategie di business. Il ruolo del Responsabile della Formazione è fondamentale per mettere le risorse umane in grado di operare in maniera coerente con le strategie di business. E’ una posizione aziendale al centro della complessità: deve infatti riuscire a guidare ed integrare bisogni ed esigenze spesso co...
25/11/2019 - CEGOS

Risorse Umane - Organizzazione a Bologna

LA GESTIONE QUOTIDIANA DEI COLLABORATORI

LA GESTIONE QUOTIDIANA DEI COLLABORATORI

Collaboratori motivati e proattivi verso gli obiettivi aziendali sono un reale valore aggiunto per l’azienda. Se il manager deve sviluppare il senso di responsabilità dei suoi collaboratori, questi devono vedere in lui un punto di riferimento autorevole.Attraverso strumenti operativi e diagnostici, il corso consente di maturare una maggiore consapevolezza in merito...
09/12/2019 - CEGOS
1
© 2001-2019 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631