NETWORK CORSIDIFORMAZIONE

RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE

Stabilire relazioni positive, gestire i conflitti, saper dire di no. Assertività, in ambito lavorativo, significa scegliere i comportamenti più efficaci, essere critici in maniera costruttiva e risolvere i conflitti in modo positivo. ...
Milano
Corso
2 giorni
dal 30/7/2018 al 31/7/2018
TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente. Il corso fornisce tutte...
Roma
Corso
3 giorni
dal 30/7/2018 al 31/7/2018
LA GESTIONE DEL PERSONALE: OBBLIGHI LEGALI E AMMINISTRATIVI
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LA GESTIONE DEL PERSONALE: OBBLIGHI LEGALI E AMMINISTRATIVI

Le norme relative al mercato del lavoro sono in continua evoluzione: regolamenti europei e riforme nazionali cambiano, innovano e impongono alle imprese un continuo studio ed adattamento. Il corso fornisce gli strumenti per comprender...
Milano
Corso
3 giorni
dal 1/8/2018 al 3/8/2018
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE

Un sistema di CRM è un fattore di successo per l’impresa: spesso la differenza tra l'offerta aziendale e quella della concorrenza sta nel livello di servizio offerto al cliente. L'orientamento al cliente diventa quindi una formidabile ar...
Milano
Corso
2 giorni
dal 2/8/2018 al 3/8/2018
TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO

Definire le priorità e difendersi dalle urgenze per guadagnare in efficienza operativa. Poco tempo e tanto stress: è questa la sensazione che spesso accompagna la vita lavorativa. A maggior ragione in un mondo caratterizzato sempre pi&...
Milano
Corso
2 giorni
dal 2/8/2018 al 3/8/2018
PARLARE IN PUBBLICO: LE BASI DEL PUBLIC SPEAKING
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

PARLARE IN PUBBLICO: LE BASI DEL PUBLIC SPEAKING

Saper strutturare il discorso, farsi ascoltare, gestire lo stress. Parlare in pubblico, gestire una presentazione, comunicare con efficacia durante una riunione, dimostrandosi a proprio agio davanti ai propri colleghi durante un meeting sono abilit&...
Milano
Corso
2 giorni
dal 27/8/2018 al 28/8/2018
INTELLIGENZA EMOTIVA E GESTIONE DELLO STRESS
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

INTELLIGENZA EMOTIVA E GESTIONE DELLO STRESS

Governare le emozioni per mantenere relazioni positive in azienda. Le emozioni sono una componente centrale in qualunque ruolo lavorativo. Imparare a riconoscerle e a gestirle correttamente, soprattutto in situazioni di tensione, è fondamenta...
Milano
Corso
2 giorni
dal 27/8/2018 al 28/8/2018
ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE

Stabilire relazioni positive, gestire i conflitti, saper dire di no. Assertività, in ambito lavorativo, significa scegliere i comportamenti più efficaci, essere critici in maniera costruttiva e risolvere i conflitti in modo positivo. ...
Milano
Corso
2 giorni
dal 27/8/2018 al 28/8/2018
TEAM BUILDING: CREARE UN TEAM DI VALORE NEL TEMPO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TEAM BUILDING: CREARE UN TEAM DI VALORE NEL TEMPO

Tecniche per la costruzione, il funzionamento e il mantenimento di un team performante. Quali sono gli elementi costitutivi e fondanti di un team? Quali sono le caratteristiche di un team ad elevate performance? Perché un team lavori bene &e...
Milano
Corso
2 giorni
dal 30/8/2018 al 31/8/2018
TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente. Il corso fornisce tutte...
Milano
Corso
3 giorni
dal 30/8/2018 al 31/8/2018
© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631