RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE

LA DISCIPLINA DEL RAPPORTO DI LAVORO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LA DISCIPLINA DEL RAPPORTO DI LAVORO

Tipologie di rapporti di lavoro, redazione del contratto, esercizio del potere disciplinare. Scegliere la corretta tipologia contrattuale, stendere il contratto di lavoro e adempiere agli obblighi richiesti,  sono alcun...
Milano
Corso
2 giorni
dal 2/5/2019 al 3/5/2019
COMPETENZE DIGITALI PER HR E TRAINING MANAGER
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

COMPETENZE DIGITALI PER HR E TRAINING MANAGER

Strumenti operativi per comunicare e collaborare in un mondo sempre più digital. Obiettivi Identificare i cambiamenti (tecnologici, sociali, generazionali) e il loro impatto sulle persone, le modalità di organizzazione del lavoro, l...
Milano
Corso
4 ore
dal 3/5/2019 al 3/5/2019
LA VALUTAZIONE DELLE RISORSE UMANE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LA VALUTAZIONE DELLE RISORSE UMANE

Riconoscere e valorizzare competenze, prestazioni e potenziale Valutare le risorse umane deve essere un processo strettamente correlato al business e alla strategia aziendale. Valutare e misurare il patrimonio umano è fondamentale quanto la ...
Milano
Corso
2 giorni
dal 6/5/2019 al 7/5/2019
DALLA STRATEGIA ALL'EXECUTION
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

DALLA STRATEGIA ALL'EXECUTION

Tradurre le linee guida strategiche in azioni operative. Avere oggi una struttura agile e rapida che traduca in modo semplice la strategia in azioni concrete che possano avere un’incidenza sui risultati aziendali diventa sempre più un v...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 6/5/2019 al 7/5/2019
RECRUITING: TECNICHE E STRUMENTI DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

RECRUITING: TECNICHE E STRUMENTI DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Impostare la ricerca, condurre i colloqui e scegliere il candidato giusto. Il processo di ricerca e selezione del personale richiede di essere condotto in modo metodico e strutturato per essere efficace. Il corso fornisce gli strumenti necessari per...
Milano
Corso
2 giorni
dal 6/5/2019 al 7/5/2019
PROBLEM SOLVING
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Bologna

PROBLEM SOLVING

Inquadrare il problema, formulare la soluzione, prendere la giusta decisione. Affrontare un problema con il giusto approccio e la corretta strategia è una capacità indispensabile per ogni persona in ogni ambito della vita. Parte tutto...
Bologna
Corso
1 giorno - 8 ore
dal 6/5/2019 al 6/5/2019
LEADERSHIP IN ACTION
LUISS BUSINESS SCHOOL

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LEADERSHIP IN ACTION

Leadership in Action è un programma di allenamento, nel quale i partecipanti migliorano la capacità di costruire la leadership nel contesto in cui vivono e lavorano, nella propria sfera di responsabilità. OBIETTIVI Leadership...
Milano
Corso
1 mese - 3 moduli da 2 giornate - 6 giorni
dal 6/5/2019 al 12/6/2019
LUISS BUSINESS SCHOOL
MINDFULNESS APPLICATA ALL’ECCELLENZA MANAGERIALE
Widevalue

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

MINDFULNESS APPLICATA ALL’ECCELLENZA MANAGERIALE

La Mindfulness prende spunto dalle forme meditative orientali e porta in occidente delle pratiche semplici ma potenti, che consentono di riprendere il controllo di pensieri, emozioni inconsapevoli e comportamenti automatici. Chi pratica guadagna luc...
Milano
Corso
4 mezze giornate intensive a cadenza settimanale (16 ore)
dal 6/5/2019 al 27/5/2019
Widevalue
ASSISTENTE DI DIREZIONE: IL CONSOLIDAMENTO DEL RUOLO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

ASSISTENTE DI DIREZIONE: IL CONSOLIDAMENTO DEL RUOLO

Rinforzare le competenze organizzative, relazionali e comunicative. Grazie alle proprie competenze comunicative, organizzative e relazionali, l’Assistente di Direzione consente ai manager di ottimizzare la loro efficacia lavorativa, con l...
Roma
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 6/5/2019 al 7/5/2019
GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Bologna

GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE

Fare di un cliente insoddisfatto un cliente fidelizzato. Nell’ottica della “customer centricity” è fondamentale saper rispondere in modo efficace e puntuale alle richieste del cliente. Per far questo, oltre alle capacit&agra...
Bologna
Corso
1 giorno - 6 ore
dal 6/5/2019 al 6/5/2019
© 2001-2019 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino