RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE

LEADERSHIP PER MIDDLE MANAGER
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Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LEADERSHIP PER MIDDLE MANAGER

Saper essere un punto di riferimento per condurre il proprio team agli obiettivi. La leadership di un manager si traduce nella capacità di influenzare in modo positivo i collaboratori e di condurli in modo chiaro e deciso al raggiungimento de...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 12/12/2019 al 13/12/2019
TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO
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TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO

Definire le priorità e difendersi dalle urgenze per guadagnare in efficienza operativa. Poco tempo, tante cose da fare, moltissime richieste e tante risposte da dare: nella vita lavorativa di tutti i giorni questo causa una sensazione di ansi...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 16/12/2019 al 17/12/2019
FONDAMENTI DI MANAGEMENT PER IL NUOVO CAPO
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Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

FONDAMENTI DI MANAGEMENT PER IL NUOVO CAPO

I primi passi per diventare manager. L’efficacia del management è garanzia di successo per l’azienda e i nuovi manager ne rappresentano il futuro: è fondamentale che siano in possesso di un bagaglio cognitivo ed esperi...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 16/12/2019 al 17/12/2019
TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
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TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Gestire risorse e processi per garantire un servizio eccellente. Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiett...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 16/12/2019 al 17/12/2019
L’EFFICACIA RELAZIONALE DEL PERSONALE TECNICO
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Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

L’EFFICACIA RELAZIONALE DEL PERSONALE TECNICO

L’orientamento al cliente come fattore competitivo. Il personale di assistenza tecnica contribuisce alla costruzione della buona immagine aziendale, coniugando competenze tecniche e capacità relazionali. ll corso fornisce al personale t...
Roma
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 16/12/2019 al 17/12/2019
PROGETTARE UN INTERVENTO FORMATIVO
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PROGETTARE UN INTERVENTO FORMATIVO

Dall’analisi dei bisogni alla valutazione. Il corso, di tipo esercitativo, è rivolto solo a partecipanti già in possesso delle nozioni teorico-metodologiche circa la formazione aziendale. Progettare l’attività forma...
Milano
Corso
4 ore
dal 16/12/2019 al 16/12/2019
TRAIN THE TRAINER: LA GESTIONE DELL’AULA
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TRAIN THE TRAINER: LA GESTIONE DELL’AULA

Value Training: conoscere le tecniche di animazione, gestire il gruppo, favorire l'apprendimento. Partendo dai principi del “Design training”, focalizzati sulla massima efficacia della progettazione e microprogettazione formativa, &egrav...
Milano
Corso
1 giorno
dal 18/12/2019 al 18/12/2019
ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE
CEGOS

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ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE

Stabilire relazioni positive, gestire i conflitti, saper dire di no.  Assertività, in ambito lavorativo, significa scegliere i comportamenti più efficaci, essere critici in maniera costruttiva e risolvere i conflitti in modo posit...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 19/12/2019 al 20/12/2019
LA COMUNICAZIONE INTERNA
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LA COMUNICAZIONE INTERNA

Il piano di comunicazione interna a supporto della strategia aziendale. Una buona comunicazione interna è una leva strategica essenziale per accelerare lo sviluppo dei processi, permettere di gestire percorsi legati ai cambiamenti o...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 19/12/2019 al 20/12/2019
TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
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Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Gestire risorse e processi per garantire un servizio eccellente. Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiett...
Roma
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 19/12/2019 al 20/12/2019
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