NETWORK CORSIDIFORMAZIONE

RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE > ORGANIZZAZIONE

12
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE

Un sistema di CRM è un fattore di successo per l’impresa: spesso la differenza tra l'offerta aziendale e quella della concorrenza sta nel livello di servizio offerto al cliente. L'orientamento al cliente diventa quindi una formidabile ar...
Roma
Corso
2 giorni
dal 21/6/2018 al 22/6/2018
LA COMUNICAZIONE INTERNA
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LA COMUNICAZIONE INTERNA

Il piano di comunicazione interna a supporto della strategia aziendale. Una buona comunicazione interna è indispensabile per accelerare lo sviluppo dei processi, permettere di gestire percorsi legati ai cambiamenti organizzativi e s...
Milano
Corso
2 giorni
dal 21/6/2018 al 22/6/2018
TRAIN THE TRAINER: LA GESTIONE DELL’AULA
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TRAIN THE TRAINER: LA GESTIONE DELL’AULA

Partendo dai principi del “Design training”, focalizzati sulla massima efficacia della progettazione e microprogettazione formativa, è possibile approcciarsi con incisività alla gestione dell’aula e all’erogazion...
Milano
Corso
1 giorno
dal 22/6/2018 al 22/6/2018
TRAIN THE DIGITAL TRAINER
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TRAIN THE DIGITAL TRAINER

L’utilizzo dei nuovi strumenti digitali per massimizzare l’efficacia nella gestione d’aula. I millennials e le nuove generazioni rappresentano sempre di più non solo il futuro delle aziende, ma anche il presente. E’ i...
Milano
Corso
dal 22/6/2018 al 22/6/2018
FORMAZIONE PRATICA ALL’APPROCCIO PER PROCESSI
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

FORMAZIONE PRATICA ALL’APPROCCIO PER PROCESSI

La corretta gestione dei processi aziendali rappresenta l’elemento fondamentale delle organizzazioni moderne. Risulta, quindi, fondamentale comprendere quali siano i principali elementi dei processi da monitorare per rendere l’organizzazi...
Milano
Corso
2 giorni
dal 25/6/2018 al 26/6/2018
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE

Un sistema di CRM è un fattore di successo per l’impresa: spesso la differenza tra l'offerta aziendale e quella della concorrenza sta nel livello di servizio offerto al cliente. L'orientamento al cliente diventa quindi una formidabile ar...
Milano
Corso
2 giorni
dal 28/6/2018 al 29/6/2018
DESIGN THINKING
Widevalue

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

DESIGN THINKING

Per competere con successo è indispensabile creare un’identità di offerta che permetta di rileggere i mercati con un approccio culturale e strumenti di analisi adeguati. Il Design Thinking, permette di affrontare le sfide azienda...
Milano
Corso
2 giorni
dal 2/7/2018 al 3/7/2018
Widevalue
IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE

Lo staff commerciale contribuisce e supporta la realizzazione del piano di vendita. E'  pertanto fondamentale che sappia comunicare efficacemente con forza vendita, clienti ed i restanti settori aziendali. Il corso fornisce le compete...
Milano
Corso
6 ore
dal 4/7/2018 al 4/7/2018
LA COMUNICAZIONE INTERNA
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

LA COMUNICAZIONE INTERNA

Il piano di comunicazione interna a supporto della strategia aziendale. Una buona comunicazione interna è indispensabile per accelerare lo sviluppo dei processi, permettere di gestire percorsi legati ai cambiamenti organizzativi e s...
Roma
Corso
2 giorni
dal 9/7/2018 al 10/7/2018
LA COMUNICAZIONE INTERNA
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LA COMUNICAZIONE INTERNA

Il piano di comunicazione interna a supporto della strategia aziendale. Una buona comunicazione interna è indispensabile per accelerare lo sviluppo dei processi, permettere di gestire percorsi legati ai cambiamenti organizzativi e s...
Milano
Corso
2 giorni
dal 16/7/2018 al 17/7/2018
12
© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631