RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE > ORGANIZZAZIONE

123
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Il cliente al centro: un approccio per differenziare il proprio marketing relazionale. Un sistema di CRM è un fattore di successo per l’impresa: spesso la differenza tra l'offerta aziendale e quella della concorrenza sta nel livello di ...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 22/7/2019 al 23/7/2019
ASSISTENTE DI DIREZIONE: IL CONSOLIDAMENTO DEL RUOLO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

ASSISTENTE DI DIREZIONE: IL CONSOLIDAMENTO DEL RUOLO

Rinforzare le competenze organizzative, relazionali e comunicative. Grazie alle proprie competenze comunicative, organizzative e relazionali, l’Assistente di Direzione consente ai manager di ottimizzare la loro efficacia lavorativa, con l...
Roma
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 22/7/2019 al 23/7/2019
IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE

Relazionarsi efficacemente con clienti e funzioni interne. Lo staff commerciale contribuisce e supporta la realizzazione degli obiettivi di vendita . E' pertanto fondamentale che sappia comunicare efficacemente con la forza vendita, i clienti ed i ...
Milano
Corso
1 giorno - 6 ore + Attività da remoto
dal 24/7/2019 al 24/7/2019
TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Gestire risorse e processi per garantire un servizio eccellente. Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiett...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 1/8/2019 al 2/8/2019
TRAIN THE TRAINER: LA PROGETTAZIONE DI UN INTERVENTO FORMATIVO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TRAIN THE TRAINER: LA PROGETTAZIONE DI UN INTERVENTO FORMATIVO

Design Training: strutturare una sessione formativa in funzione degli obiettivi di committenza e partecipanti. L’attività di formazione richiede investimenti economici ed emotivi che devono essere valorizzati prima di tutto attraverso u...
Milano
Corso
1 giorno - 8 ore
dal 2/8/2019 al 2/8/2019
FORMAZIONE PRATICA PER ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

FORMAZIONE PRATICA PER ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE

Condurre un’analisi organizzativa mappando obiettivi, struttura, ruoli e attività. Le organizzazioni aziendali sono in continua evoluzione, quindi la focalizzazione sull’analisi ed i cambiamenti organizzativi sono all’ordine...
Milano
Corso
3 giorni - 24 ore
dal 26/8/2019 al 28/8/2019
AREA MANAGER: LE COMPETENZE BASE PER GESTIRE VENDITE E TEAM
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

AREA MANAGER: LE COMPETENZE BASE PER GESTIRE VENDITE E TEAM

Acquisire le tecniche gestionali per far crescere la propria area. Per ricoprire con successo il proprio ruolo l’Area Manager deve possedere strumenti e metodi per organizzare e gestire l’area vendita, traducendo la strategia aziendale i...
Milano
Corso
3 giorni - 24 ore
dal 26/8/2019 al 28/8/2019
ASSISTENTE DI DIREZIONE: IL CONSOLIDAMENTO DEL RUOLO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

ASSISTENTE DI DIREZIONE: IL CONSOLIDAMENTO DEL RUOLO

Rinforzare le competenze organizzative, relazionali e comunicative. Grazie alle proprie competenze comunicative, organizzative e relazionali, l’Assistente di Direzione consente ai manager di ottimizzare la loro efficacia lavorativa, con l...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 29/8/2019 al 30/8/2019
GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE

Fare di un cliente insoddisfatto un cliente fidelizzato. Nell’ottica della “customer centricity” è fondamentale saper rispondere in modo efficace e puntuale alle richieste del cliente. Per far questo, oltre alle capacit&agra...
Milano
Corso
1 giorno - 6 ore
dal 2/9/2019 al 2/9/2019
IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE

Relazionarsi efficacemente con clienti e funzioni interne. Lo staff commerciale contribuisce e supporta la realizzazione degli obiettivi di vendita . E' pertanto fondamentale che sappia comunicare efficacemente con la forza vendita, i clienti ed i ...
Milano
Corso
1 giorno - 6 ore + Attività da remoto
dal 6/9/2019 al 6/9/2019
123
© 2001-2019 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631