RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE > ORGANIZZAZIONE

12
GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE

Fare di un cliente insoddisfatto un cliente fidelizzato. Nell’ottica della “customer centricity” è fondamentale saper rispondere in modo efficace e puntuale alle richieste del cliente. Per far questo, oltre alle capacit&agra...
Milano
Corso
1 giorno - 6 ore
dal 23/1/2019 al 23/1/2019
TRAIN THE TRAINER: LA PROGETTAZIONE DI UN INTERVENTO FORMATIVO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TRAIN THE TRAINER: LA PROGETTAZIONE DI UN INTERVENTO FORMATIVO

Design Training: strutturare una sessione formativa in funzione degli obiettivi di committenza e partecipanti. L’attività di formazione richiede investimenti economici ed emotivi che devono essere valorizzati prima di tutto attraverso u...
Milano
Corso
1 giorno - 8 ore
dal 23/1/2019 al 23/1/2019
FORMAZIONE PRATICA PER ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

FORMAZIONE PRATICA PER ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE

Condurre un’analisi organizzativa mappando obiettivi, struttura, ruoli e attività. Le organizzazioni aziendali sono in continua evoluzione, quindi la focalizzazione sull’analisi ed i cambiamenti organizzativi sono all’ordine...
Milano
Corso
3 giorni - 24 ore
dal 28/1/2019 al 30/1/2019
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Il cliente al centro: un approccio per differenziare il proprio marketing relazionale. Un sistema di CRM è un fattore di successo per l’impresa: spesso la differenza tra l'offerta aziendale e quella della concorrenza sta nel livello di ...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 11/2/2019 al 12/2/2019
TRAIN THE TRAINER: LA GESTIONE DELL’AULA
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TRAIN THE TRAINER: LA GESTIONE DELL’AULA

Value Training: conoscere le tecniche di animazione, gestire il gruppo, favorire l'apprendimento. Partendo dai principi del “Design training”, focalizzati sulla massima efficacia della progettazione e microprogettazione formativa, &egrav...
Milano
Corso
1 giorno
dal 13/2/2019 al 13/2/2019
PROGETTARE UN INTERVENTO FORMATIVO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

PROGETTARE UN INTERVENTO FORMATIVO

Dall’analisi dei bisogni alla valutazione. Il corso, di tipo esercitativo, è rivolto solo a partecipanti già in possesso delle nozioni teorico-metodologiche circa la formazione aziendale. Progettare l’attività forma...
Milano
Corso
4 ore
dal 20/2/2019 al 20/2/2019
TRAIN THE DIGITAL TRAINER
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TRAIN THE DIGITAL TRAINER

L’utilizzo dei nuovi strumenti digitali per massimizzare l’efficacia nella gestione d’aula. I millennials e le nuove generazioni rappresentano sempre di più non solo il futuro delle aziende, ma anche il presente. E’ i...
Milano
Corso
1 giorno - 8 ore
dal 6/3/2019 al 6/3/2019
IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE

Relazionarsi efficacemente con clienti e funzioni interne. Lo staff commerciale contribuisce e supporta la realizzazione degli obiettivi di vendita . E' pertanto fondamentale che sappia comunicare efficacemente con la forza vendita, i clienti ed i ...
Milano
Corso
1 giorno - 6 ore + Attività da remoto
dal 11/3/2019 al 11/3/2019
AREA MANAGER: LE COMPETENZE BASE PER GESTIRE VENDITE E TEAM
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

AREA MANAGER: LE COMPETENZE BASE PER GESTIRE VENDITE E TEAM

Acquisire le tecniche gestionali per far crescere la propria area. Per ricoprire con successo il proprio ruolo l’Area Manager deve possedere strumenti e metodi per organizzare e gestire l’area vendita, traducendo la strategia aziendale i...
Milano
Corso
3 giorni - 24 ore
dal 11/3/2019 al 13/3/2019
LA COMUNICAZIONE INTERNA
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LA COMUNICAZIONE INTERNA

Il piano di comunicazione interna a supporto della strategia aziendale. Una buona comunicazione interna è una leva strategica essenziale per accelerare lo sviluppo dei processi, permettere di gestire percorsi legati ai cambiamenti o...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 14/3/2019 al 15/3/2019
12
© 2001-2019 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631