RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE > ORGANIZZAZIONE

12
DIGITAL HR
PROFESSIONAL DATAGEST

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Bologna

DIGITAL HR

La rivoluzione digitale del terzo millennio ha cambiato il nostro stile di vita, il nostro modo di lavorare e le nostre consuetudini nello sviluppo del busienss. Anche il Capitale Umano, principale fattore delle performance d'impresa, è inevit...
Bologna
Corso
2 giorni
dal 17/11/2018 al 18/11/2018
PROFESSIONAL DATAGEST
AREA MANAGER: LE COMPETENZE BASE PER GESTIRE VENDITE E TEAM
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

AREA MANAGER: LE COMPETENZE BASE PER GESTIRE VENDITE E TEAM

Per ricoprire con successo il proprio ruolo l’Area Manager deve possedere strumenti e metodi per organizzare e gestire l’area vendita, traducendo la strategia aziendale in azioni mirate. Il corso consente di sviluppare al meglio il r...
Milano
Corso
3 giorni
dal 19/11/2018 al 21/11/2018
TRAIN THE DIGITAL TRAINER
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TRAIN THE DIGITAL TRAINER

L’utilizzo dei nuovi strumenti digitali per massimizzare l’efficacia nella gestione d’aula. I millennials e le nuove generazioni rappresentano sempre di più non solo il futuro delle aziende, ma anche il presente. E’ i...
Milano
Corso
dal 21/11/2018 al 21/11/2018
TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente. Il corso fornisce tutte...
Roma
Corso
3 giorni
dal 22/11/2018 al 23/11/2018
TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Bologna

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente. Il corso fornisce tutte...
Bologna
Corso
3 giorni
dal 26/11/2018 al 27/11/2018
TRAIN THE TRAINER: LA PROGETTAZIONE DI UN INTERVENTO FORMATIVO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TRAIN THE TRAINER: LA PROGETTAZIONE DI UN INTERVENTO FORMATIVO

Design Training: strutturare una sessione formativa in funzione degli obiettivi di committenza e partecipanti. L’attività di formazione richiede investimenti economici ed emotivi che devono essere valorizzati prima di tutto attraverso u...
Milano
Corso
1 giorno
dal 26/11/2018 al 26/11/2018
TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente. Il corso fornisce tutte...
Milano
Corso
3 giorni
dal 29/11/2018 al 30/11/2018
IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE

Lo staff commerciale contribuisce e supporta la realizzazione del piano di vendita. E'  pertanto fondamentale che sappia comunicare efficacemente con forza vendita, clienti ed i restanti settori aziendali. Il corso fornisce le compete...
Milano
Corso
6 ore
dal 5/12/2018 al 5/12/2018
ASSISTENTE DI DIREZIONE: IL CONSOLIDAMENTO DEL RUOLO
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

ASSISTENTE DI DIREZIONE: IL CONSOLIDAMENTO DEL RUOLO

Rinforzare le competenze organizzative, relazionali e comunicative. Grazie alle proprie competenze comunicative, organizzative e relazionali, l’Assistente di Direzione consente ai manager di ottimizzare la loro efficacia lavorativa, con l...
Milano
Corso
2 giorni
dal 10/12/2018 al 11/12/2018
DESIGN THINKING
Widevalue

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

DESIGN THINKING

Per competere con successo è indispensabile creare un’identità di offerta che permetta di rileggere i mercati con un approccio culturale e strumenti di analisi adeguati. Il Design Thinking, permette di affrontare le sfide azienda...
Milano
Corso
2 giorni
dal 10/12/2018 al 11/12/2018
Widevalue
12
© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631