NETWORK CORSIDIFORMAZIONE

MARKETING COMMERCIALE

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Roma

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE

Stabilire relazioni positive, gestire i conflitti, saper dire di no. Assertività, in ambito lavorativo, significa scegliere i comportamenti più efficaci, essere critici in maniera costruttiva e risolvere i conflitti in modo positivo. ...
Roma
Corso
2 giorni
dal 23/7/2018 al 24/7/2018
TECNICHE DI COMUNICAZIONE: METODI E STRUMENTI PER COMUNICARE IN MANIERA EFFICACE ED EFFICIENTE
Widevalue

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

TECNICHE DI COMUNICAZIONE: METODI E STRUMENTI PER COMUNICARE IN MANIERA EFFICACE ED EFFICIENTE

Comunicare è essenziale, è un’azione importante che avviene quotidianamente. In azienda non è solo il know how a fare la differenza. Una competenza avanzata di comunicazione permette di interagire e relazionarsi con gli al...
Milano
Corso
2
dal 23/7/2018 al 24/7/2018
Widevalue
CREDIT MANAGEMENT: LA STRATEGIA PER LA GESTIONE DEL RISCHIO CREDITI
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

CREDIT MANAGEMENT: LA STRATEGIA PER LA GESTIONE DEL RISCHIO CREDITI

Gestire il credito commerciale significa essere in grado di creare un reale valore, impostando metodi e strumenti di monitoraggio mirati. Il tutto per garantire i flussi finanziari aziendali previsti, riducendo al minimo i problemi di insolvenza...
Milano
Corso
2 giorni
dal 23/7/2018 al 24/7/2018
WEB MARKETING: STRATEGIE E BEST PRACTICE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

WEB MARKETING: STRATEGIE E BEST PRACTICE

Il web marketing è parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, ...
Milano
Corso
2 giorni
dal 26/7/2018 al 27/7/2018
SOCIAL MEDIA MARKETING
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

SOCIAL MEDIA MARKETING

Tradurre in opportunità le relazioni sul web. Web 2.0 e social media marketing.  Di cosa si tratta? Applicazioni di nuova generazione e nuove funzionalità che vedono l’utente diventare attore. Gli importanti cambiamenti soc...
Milano
Corso
2 giorni
dal 27/7/2018 al 28/8/2018
TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Roma

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente. Il corso fornisce tutte...
Roma
Corso
3 giorni
dal 30/7/2018 al 31/7/2018
ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE

Stabilire relazioni positive, gestire i conflitti, saper dire di no. Assertività, in ambito lavorativo, significa scegliere i comportamenti più efficaci, essere critici in maniera costruttiva e risolvere i conflitti in modo positivo. ...
Milano
Corso
2 giorni
dal 30/7/2018 al 31/7/2018
TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO

Definire le priorità e difendersi dalle urgenze per guadagnare in efficienza operativa. Poco tempo e tanto stress: è questa la sensazione che spesso accompagna la vita lavorativa. A maggior ragione in un mondo caratterizzato sempre pi&...
Milano
Corso
2 giorni
dal 2/8/2018 al 3/8/2018
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE

Un sistema di CRM è un fattore di successo per l’impresa: spesso la differenza tra l'offerta aziendale e quella della concorrenza sta nel livello di servizio offerto al cliente. L'orientamento al cliente diventa quindi una formidabile ar...
Milano
Corso
2 giorni
dal 2/8/2018 al 3/8/2018
ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE

Stabilire relazioni positive, gestire i conflitti, saper dire di no. Assertività, in ambito lavorativo, significa scegliere i comportamenti più efficaci, essere critici in maniera costruttiva e risolvere i conflitti in modo positivo. ...
Milano
Corso
2 giorni
dal 27/8/2018 al 28/8/2018
© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631