NETWORK CORSIDIFORMAZIONE

MARKETING COMMERCIALE

STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DIGITALE SUI SOCIAL MEDIA
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DIGITALE SUI SOCIAL MEDIA

Il servizio di comunicazione non può oggi trascurare i social media. Questa formazione nella strategia di comunicazione digitale offre ai responsabili dell’immagine e del marchio della società l’opportunità di appropr...
Milano
Corso
2 giorni
dal 25/6/2018 al 26/6/2018
TEAM BUILDING: CREARE UN TEAM DI VALORE NEL TEMPO
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

TEAM BUILDING: CREARE UN TEAM DI VALORE NEL TEMPO

Tecniche per la costruzione, il funzionamento e il mantenimento di un team performante. Quali sono gli elementi costitutivi e fondanti di un team? Quali sono le caratteristiche di un team ad elevate performance? Perché un team lavori bene &e...
Milano
Corso
2 giorni
dal 25/6/2018 al 26/6/2018
FONDAMENTI DI MARKETING
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

FONDAMENTI DI MARKETING

Soddisfare i clienti, contrastare i competitor, generare fatturato e profitti per la propria azienda sono gli obiettivi del marketing. Il corso fornisce le competenze base per affrontare i propri mercati di riferimento e costruire un piano di marketi...
Milano
Corso
2 giorni
dal 25/6/2018 al 26/6/2018
LE TIPOLOGIE DI CONTRATTI D’IMPRESA
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

LE TIPOLOGIE DI CONTRATTI D’IMPRESA

I principali contratti d'impresa. Per una efficiente attività d’impresa è necessario conoscere, stipulare ed applicare correttamente i contratti in uso in azienda. Il corso, attraverso l’analisi degli elementi essenziali d...
Milano
Corso
1 giorno
dal 27/6/2018 al 27/6/2018
ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Genova

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE

Stabilire relazioni positive, gestire i conflitti, saper dire di no. Assertività, in ambito lavorativo, significa scegliere i comportamenti più efficaci, essere critici in maniera costruttiva e risolvere i conflitti in modo positivo. ...
Genova
Corso
2 giorni
dal 28/6/2018 al 29/5/2018
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE

Un sistema di CRM è un fattore di successo per l’impresa: spesso la differenza tra l'offerta aziendale e quella della concorrenza sta nel livello di servizio offerto al cliente. L'orientamento al cliente diventa quindi una formidabile ar...
Milano
Corso
2 giorni
dal 28/6/2018 al 29/6/2018
CHIUDERE LA VENDITA
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Roma

CHIUDERE LA VENDITA

Ottenere risultati win-win e aumentare il tasso di chiusura delle vendite In partnership con Alcune indagini hanno dimostrato che solo un appuntamento commerciale su sei ha avuto più del 50% di possibilità di trasformarsi in una ven...
Roma
Corso
1 giorno
dal 2/7/2018 al 2/7/2018
TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Torino

TIME MANAGEMENT: SAPER GESTIRE IL PROPRIO TEMPO

Definire le priorità e difendersi dalle urgenze per guadagnare in efficienza operativa. Poco tempo e tanto stress: è questa la sensazione che spesso accompagna la vita lavorativa. A maggior ragione in un mondo caratterizzato sempre pi&...
Torino
Corso
2 giorni
dal 2/7/2018 al 3/7/2018
CHIUDERE LA VENDITA
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

CHIUDERE LA VENDITA

Ottenere risultati win-win e aumentare il tasso di chiusura delle vendite In partnership con Alcune indagini hanno dimostrato che solo un appuntamento commerciale su sei ha avuto più del 50% di possibilità di trasformarsi in una ven...
Milano
Corso
1 giorno
dal 4/7/2018 al 4/7/2018
IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

IL RUOLO DEL BACK OFFICE VENDITE

Lo staff commerciale contribuisce e supporta la realizzazione del piano di vendita. E'  pertanto fondamentale che sappia comunicare efficacemente con forza vendita, clienti ed i restanti settori aziendali. Il corso fornisce le compete...
Milano
Corso
6 ore
dal 4/7/2018 al 4/7/2018
© 2001-2018 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631