MARKETING COMMERCIALE

STABILIRE E GESTIRE RELAZIONI DI VALORE CON OGNI TIPO DI INTERLOCUTORE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

STABILIRE E GESTIRE RELAZIONI DI VALORE CON OGNI TIPO DI INTERLOCUTORE

Saper interagire anche nelle situazioni più difficili. In azienda è indispensabile saper instaurare relazioni con i propri interlocutori, anche in presenza di situazioni conflittuali. Il corso si avvale di un modello comportamentale p...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 21/11/2019 al 22/11/2019
MANAGEMENT TRASVERSALE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Bologna

MANAGEMENT TRASVERSALE

Coordinare persone, processi e attività senza la leva della gerarchia. Parallelamente alle strutture gerarchiche tradizionali, si sviluppano sempre più situazioni di gestione senza gerarchia (reti, progetti, processi, etc.). La gestion...
Bologna
Corso
2 giorni
dal 21/11/2019 al 22/11/2019
ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

ASSERTIVITÀ: COMPORTAMENTI E COMUNICAZIONE

Stabilire relazioni positive, gestire i conflitti, saper dire di no.  Assertività, in ambito lavorativo, significa scegliere i comportamenti più efficaci, essere critici in maniera costruttiva e risolvere i conflitti in modo posit...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 21/11/2019 al 22/11/2019
PRESENTAZIONI EFFICACI ATTRAVERSO SLIDE DI IMPATTO
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

PRESENTAZIONI EFFICACI ATTRAVERSO SLIDE DI IMPATTO

Organizzare i contenuti per guidare la platea e veicolare i messaggi chiave. Lo spettatore ricorda solo una parte di ciò che vede. L’obiettivo è attirare la sua attenzione sui punti salienti della presentazione, curando l&rs...
Milano
Corso
1 giorno
dal 22/11/2019 al 22/11/2019
COMMUNICATION MANAGER: IL PIANO DI COMUNICAZIONE INTEGRATA
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

COMMUNICATION MANAGER: IL PIANO DI COMUNICAZIONE INTEGRATA

Il crescente livello di competitività del mercato e il ruolo sempre più apicale della comunicazione nel business hanno consolidato l’importanza della comunicazione d’impresa e di conseguenza la responsabilità di chi n...
Milano
Corso
3 giorni - 24 ore
dal 25/11/2019 al 27/11/2019
BIG DATA: I FONDAMENTALI
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

BIG DATA: I FONDAMENTALI

Come gestire i Big Data per proporre idee che trasformino il tuo business Big data non è più un'opzione per il webmarketing e la comunicazione digitale,è una componente chiave per la conoscenza del cliente, il monitoraggio della...
Milano
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 25/11/2019 al 26/11/2019
AREA MANAGER: LE COMPETENZE BASE PER GESTIRE VENDITE E TEAM
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Milano

AREA MANAGER: LE COMPETENZE BASE PER GESTIRE VENDITE E TEAM

Acquisire le tecniche gestionali per far crescere la propria area. Per ricoprire con successo il proprio ruolo l’Area Manager deve possedere strumenti e metodi per organizzare e gestire l’area vendita, traducendo la strategia aziendale i...
Milano
Corso
3 giorni - 24 ore
dal 25/11/2019 al 27/11/2019
LA COMUNICAZIONE INTERNA
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Roma

LA COMUNICAZIONE INTERNA

Il piano di comunicazione interna a supporto della strategia aziendale. Una buona comunicazione interna è una leva strategica essenziale per accelerare lo sviluppo dei processi, permettere di gestire percorsi legati ai cambiamenti o...
Roma
Corso
2 giorni - 16 ore
dal 25/11/2019 al 26/11/2019
GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Bologna

GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE

Fare di un cliente insoddisfatto un cliente fidelizzato. Nell’ottica della “customer centricity” è fondamentale saper rispondere in modo efficace e puntuale alle richieste del cliente. Per far questo, oltre alle capacit&agra...
Bologna
Corso
1 giorno - 6 ore
dal 25/11/2019 al 25/11/2019
FONDAMENTI DI MARKETING
CEGOS

Corsi/Master Marketing Commerciale a Padova

FONDAMENTI DI MARKETING

Leve e strumenti per la definizione del piano marketing Soddisfare i clienti, contrastare i competitor, generare fatturato e profitti per la propria azienda sono gli obiettivi del marketing. Il corso fornisce le competenze base per affrontare i pro...
Padova
Corso
2 giorni
dal 25/11/2019 al 26/11/2019
© 2001-2019 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631