NETWORK CORSIDIFORMAZIONE

CORSO: DESIGN THINKING a Milano

SEDE CORSO O MASTER

Sede corsi Milano - Milano (MI)

DURATA

2 giorni

DATE

dal 23 aprile 2018
al 24 aprile 2018

ENTE ORGANIZZATORE

Per competere con successo è indispensabile creare un’identità di offerta che permetta di rileggere i mercati con un approccio culturale e strumenti di analisi adeguati.

Il Design Thinking, permette di affrontare le sfide aziendali, dalla creazione di prodotti alla definizione del business analizzando le possibili decisioni e considerando diverse opzioni, superando vincoli e preconcetti e valutando le alternative da vari punti di vista.

Il Design Thinking è un modello ispiratore per arrivare a sviluppare prodotti e servizi realmente desiderati dai clienti.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliano acquisire un metodo funzionale alla presa di decisioni strategiche in scenari dinamici, instabili e mutevoli migliorando la capacità di innovazione e di comprensione del mercato, aumentando le performance di competitività ed efficacia.

Il design thinking

Metodo di ricerca analitica e metodo etnografico

L’approccio al metodo e l’impatto dell’atteggiamento

La struttura e le fasi di un processo di design thinking

La struttura e le fasi di un processo di design thinking

 

Per il programma dettagliato contattateci: iscrizioni@widevalue.com

Il percorso è strutturato in due giorni intensivi arricchiti da simulazioni, contenuti ed esercitazioni che consentono al partecipante di apprendere e testare immediatamente i contenuti approfonditi in aula.

Copyright "Widevalue Srl"

RICHIEDI INFORMAZIONI

© 2001-2017 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631