NETWORK CORSIDIFORMAZIONE

RISORSE UMANE - ORGANIZZAZIONE

MANAGEMENT SPORTIVO
LUISS BUSINESS SCHOOL

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

MANAGEMENT SPORTIVO

Il mondo dello sport ha subito in tempi recenti profondi cambiamenti, mostrando una crescente attenzione verso nuovi bisogni come la salute, il benessere, il recupero terapeutico, la socializzazione. Per governare tale  trasformazione occorre e...
Roma
Corso
133 ore
dal 15/3/2018 al 6/12/2018
LUISS BUSINESS SCHOOL
STABILIRE E GESTIRE RELAZIONI DI VALORE CON OGNI TIPO DI INTERLOCUTORE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

STABILIRE E GESTIRE RELAZIONI DI VALORE CON OGNI TIPO DI INTERLOCUTORE

Saper interagire anche nelle situazioni più difficili. In azienda è indispensabile avere relazioni efficaci ed immediate con i propri interlocutori, anche in presenza di situazioni conflittuali. Il corso si avvale di un ...
Roma
Corso
2 giorni
dal 19/3/2018 al 20/3/2018
LEADERSHIP PER MIDDLE MANAGER
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

LEADERSHIP PER MIDDLE MANAGER

Saper essere un punto di riferimento per condurre il proprio team agli obiettivi. La leadership di un manager si traduce nella capacità di influenzare in modo positivo i collaboratori e di condurli in modo chiaro e deciso al raggiungimento de...
Milano
Corso
2 giorni
dal 19/3/2018 al 20/3/2018
DIRIGERE COORDINARE E GESTIRE CON SUCCESSO I COLLABORATORI
Widevalue Srl

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

DIRIGERE COORDINARE E GESTIRE CON SUCCESSO I COLLABORATORI

Uno degli obiettivi più ambiziosi per un manager è riuscire a gestire quotidianamente e con successo i propri collaboratori. L’attività lavorativa presenta situazioni molteplici. Fra queste, la gestione di un team spesso co...
Milano
Corso
2 giorni giorni
dal 19/3/2018 al 20/3/2018
Widevalue Srl
LA VALUTAZIONE DELLE RISORSE UMANE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Bologna

LA VALUTAZIONE DELLE RISORSE UMANE

Riconoscere e valorizzare competenze, prestazioni e potenziale Valutare le risorse umane deve essere un processo strettamente correlato al business e alla strategia aziendale. Valutare e misurare il patrimonio umano è fondamentale quanto la ...
Bologna
Corso
2 giorni
dal 22/3/2018 al 23/3/2018
INTELLIGENZA EMOTIVA E GESTIONE DELLO STRESS
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

INTELLIGENZA EMOTIVA E GESTIONE DELLO STRESS

Governare le emozioni per mantenere relazioni positive in azienda. Le emozioni sono una componente centrale in qualunque ruolo lavorativo. Imparare a riconoscerle e a gestirle correttamente, soprattutto in situazioni di tensione, è fondamenta...
Milano
Corso
2 giorni
dal 22/3/2018 al 23/3/2018
DIGITAL WORK-LIFE BALANCE RISTABILIRE L’EQUILIBRIO FRA TEMPO DIGITALE, PRODUTTIVITÀ AZIENDALE E BENESSERE PERSONALE
Widevalue Srl

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

DIGITAL WORK-LIFE BALANCE RISTABILIRE L’EQUILIBRIO FRA TEMPO DIGITALE, PRODUTTIVITÀ AZIENDALE E BENESSERE PERSONALE

Il percorso ha l’obiettivo di formare ed educare ad un uso più consapevole e produttivo delle tecnologie web, social e mobile, per ridurre gli effetti collaterali del digitale sulla produttività aziendale e sul work-life...
Milano
Corso
1 giorno
dal 23/3/2018 al 23/3/2018
Widevalue Srl
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Roma

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT E CUSTOMER CENTRICITY PER CONQUISTARE E FIDELIZZARE

Un sistema di CRM è un fattore di successo per l’impresa: spesso la differenza tra l'offerta aziendale e quella della concorrenza sta nel livello di servizio offerto al cliente. L'orientamento al cliente diventa quindi una formidabile ar...
Roma
Corso
2 giorni
dal 26/3/2018 al 27/3/2018
L’ ASSERTIVITA’ COMPORTAMENTI COSTRUTTIVI PER INSTAURARE RELAZIONI EFFICACI IN AZIENDA
Widevalue Srl

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

L’ ASSERTIVITA’ COMPORTAMENTI COSTRUTTIVI PER INSTAURARE RELAZIONI EFFICACI IN AZIENDA

La comunicazione assertiva è il veicolo attraverso il quale è possibile valorizzare il proprio pensiero, esprimere il proprio punto di vista, valori e obiettivi in modo determinato, equilibrato e rispettoso degli altri. La comunicazion...
Milano
Corso
2 giorni
dal 26/3/2018 al 27/3/2018
Widevalue Srl
TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
CEGOS

Corsi/Master Risorse Umane - Organizzazione a Milano

TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente. Il corso fornisce tutte...
Milano
Corso
3 giorni
dal 26/3/2018 al 27/3/2018
© 2001-2017 CorsiDiFormazione.it Tutti i diritti riservati. Termini d'uso | Privacy | Cookie Policy
Media Proxima srl - Sede legale: Corso Massimo d'Azeglio 8 - 10125 Torino
Capitale sociale: Euro 10.000 - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 10013210017 - Iscrizione al Registro delle Imprese: n. R.E.A. di Torino: 1098631